Covid: in Campania 335 nuovi casi. Sei decessi nelle ultime 48 ore

Stampa
Sono 335 i nuovi casi di Covid in Campania, su 14.129 test molecolari e antigenici.

I deceduti sono 10, 6 nelle ultime 48 ore e 4 in precedenza ma registrati ieri.

Dei 656 posti letto di terapia intensiva, ne sono occupati 18, 3 in più di ieri; dei 3.160 posti letto di degenza disponibili, compresi quelli da privati, ne sono occupati 327, 10 in più di ieri.

Il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 335

Test: 14.129

Deceduti: 6 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri

 

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 18
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 327

** Posti letto Covid e offerta privata.

I dati sulle vaccinazioni sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continuiamo con il terrorismo mediatico, prima o poi verrà fuori la verità , ed il vostro procurato allarme finirà .
    Norimberga

  • dacci oggi il nostro terrorismo quotidiano. il dogma della fede nel covid non può essere discusso. poi i casi in 48 ore… erano pochi quelli a 24 ore? quando saranno pochi a 48 ore passerete a 72 ore giusto per far sembrare alto il numero di morti. Nessuna autopsia è stata fatta per provare che la reale causa è stata il fantastico covid21, e pure i positivi sono sempre TEST positivi.

    Ormai è diventato pure inutile discutere sui numeri perchè sono falsati praticamente da marzo 2020. Positivi al tampone falso che verrà abbandonato a fine anno proprio perchè non capisce se è influenza o sarscov2.

  • Concordo il processo di Norimberga si aprirà a gente come Bolsonaro, con condotte negazioniste hanno procurato un genocidio evitabile, mentre di gente insignificante come te non si scomoderà neanche il tribunale di Pollena Trocchia.

  • al fesso con la fissa, psicopatico 13.48, In brasile stanno con le stesse percentuali dell’Italia che ha chiuso tutto, non solo, ti è già stato spiegato che il potere è dei governatori dei vari stati. Inoltre in Brasile è assolutamente possibile vaccinarsi, ho decine di amici che lo hanno fatto tranquillamente e nessun bolsonaro glielo ha impedito. Lui ha solamente detto che non obbligherà nessuno, inoltre è palese pure che idrossiclorochina, ivermectina, cortisonici, antibiotici, alcuno antivirali e integratori a supporto, curano perfettamente la quasi totalità dei malati (che poi è una minima parte dei positivi che sono tutti asintomatici).
    Come processo pensa a quello di Bergamo in cui gli “eroi” sono accusati di sedare i malati e di fatto di ammazzarli con l’ossigeno, e il segretario sindacale in radio disse che “quella era la procedura imposta”. Taci cretino.
    E hai fatto un’altra figura di cacca come sempre ti piace fare.

  • al solito covidemente assetato di testicoli tunisini 13e48:
    ANSA 14 Maggio 2021: “Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni. Studio Usa-Cina, è malattia principalmente vascolare”
    Le malattie vascolari hanno tantissimi farmaci e non sono un’emergenza mai vista. Quindi bolsonaro aveva ragione pure su questo. Il covid è infiammazione vascolare e quindi il cortisone è la base, ma il ministro l’ha vietato finché non stai grave.
    Il genocidio evitabile lo hanno fatto l’oms e il ministro tu amicone senza speranza, i quali hanno negato le cure esistenti e funzionanti, e quindi sono gli unici veri negazionisti e criminali quindi.
    Statti zitto imbecille, ancora stai a parlare in quel modo dopo due anni.

  • faccio presente che il ministro in questione ha appena sostenuto e incentivato il SUICIDIO ASSISTITO, capito il soggetto? perfettamente in linea con tutto il suo operato.
    Da LaStampa 12 Agosto 2021: “Le Asl garantiscano il suicidio assistito”. Questo è il ministro della “salute”….. quello che doveva curare e impedire le morti …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.