Elezioni, Priscilla Salerno: “Viglio parlare di giovani e violenza contro le donne”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
“Voglio dare un contributo alla mia città. Ringrazio i socialisti liberali che intendono darmi una possibilità. Spero di non creare problemi a nessuno”. Lo dichiara l’attrice hard ed imprenditrice Priscilla Salerno che sarà in campo, in quota socialista, nella lista Nuovo Psi, Udc, Forza Italia.

“Capisco le perplessità, ci sono abituata. Le supererò con il lavoro ed a tutti chiederò di misurasi sulle idee. Mi spiace, però, leggere della solita ipocrisia e di falsità, mi spiace leggere ricostruzioni fantasiose.

Da quando ho manifestato la mia volontà di essere in campo ho ricevuto – dice –  diverse proposte. Non ho incontrato nessuno, non ho visto nessun candidato sindaco, ne ho cercato alcuno. E non temo di essere smentita. Ho semplicemente ascoltato chi chiamava poi ho deciso.

In coerenza con le mie battaglie ho scelto il centrodestra moderato.  E chi banalizza mente”.

“Accetto tutte le considerazioni, mi abituo alla ipocrisia galoppante, ma non mi farò mai accostare alla politica cialtrona che – sottolinea – cambia casacca e che elemosina incarichi. Sono una persona di parola, arrivo alla politica per passione e non perché cerco un lavoro. Non ne ho bisogno. Non rubo, non imbroglio, non mento. Ho idee da sviluppare, battaglie che testimoniano il mio impegno. Da anni.

A tutti dico di parlare delle cose da fare. Da subito e senza inutili polemiche”

“A tutti chiedo di parlare dei rischi del web, delle opportunità per i giovani e della carenza di infrastrutture digitali, di violenza sulle donne e grandi eventi.

Al centrodestra chiedo, dunque, di aprirsi e di non alzare barricate.

A Michele Sarno di essere il garante di questa mia passione che non deve sconvolgere nessuno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Woow ha fatto fuori la Carfagna da Salerno….finalmente il rinnovamento!

  2. Per gli ignoranti che commentano: il Nuovo PSI non è il partito di Mario, informatevi prima di scrivere caxxate

  3. La politica che da qualche anno spadroneggia a Salerno può tranquillamente consentire la discesa in campo della signorina…….
    Oramai la politica è un grande “affare”……

  4. Siete degli stronzi. Il nuovo psi non è quello di Mario che è il psi. Il primo sta con la destra ed il secondo con la sinistra, vloi invece in un mare d’ignoranza

  5. maraio ma come ce la spieghi questa scelta? hai perso il mio voto. dopo aver tradito la sinistra ora anche questa? ricordo ancora il tuo intervento a pontecagnano due anni fa. IL CENTRO SINISTRA LA NOSTRA CASA DA SEMPRE……………..coerente con te stesso……

  6. Non si giudica una persona in modo approssimativo…..Barone e Casciello ipocriti …..mi dispiace per la dott. Barone che intendevo votare ma voterò sicuramente la signorina Salerno per l impegno profuso a livello sociale e non certo per il lavoro che fa…..

  7. Si può giudicare un’ idea un principio un’azione ma non una persona prima che faccia qualcosa solo per il tipo di lavoro che faceva.Se non andiamo oltre i preconcetti saremo sempre schiavi dei nostri limiti… e vi ho pure trattato.

  8. quel fetente napolillo ke si kiamava lauro regalo’ un paio di scarpe ad ogni cittadino in cambio del voto ……. tu potresti ……. garantiti 70.000 voti!

  9. Ma come si può far scendere in campo una bambola che soddisfa uomini veramente il mondo della politica è finito poveri noi

  10. Cicciolina risuscitò il partito radicale speriamo che una salernitana verace, di nome e di fatto, dia una scossa per la rinascita del centrodestra.

    Oramai abbiamo visto di tutto e di più come hanno affossato il centrodestra in città, certamente non sarà la candidatura di Priscilla Salerno a determinarne la morte definitiva.

    Fuori i falsi moralizzatori e i perbenisti dentro forze giovani con voglia di lavorare.

  11. ma ancora che pubblicate pure st articoli? Ma mettiamoci mustafa che vende i fazzoletti a via carmine alle comunali che e’ a sto punto e’ meglio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.