Il Papa: vaccinarsi è un atto di amore

Stampa
“Grazie a Dio e al lavoro di molti oggi abbiamo vaccini per proteggerci dal Covid-19. Questi danno la speranza di porre fine alla pandemia ma solo se sono disponibili per tutti e se collaboriamo gli uni con gli altri”.

Così il Papa nel Videomessaggio ai popoli sulla campagna di vaccinazione contro il Covid-19. “Vaccinarsi, con vaccini autorizzati dalle autorità competenti, è un atto di amore – dice -. E contribuire a far sì che la maggior parte della gente si vaccini è un atto di amore”. “Vaccinarci è un modo semplice ma profondo di promuovere il bene comune e di prenderci cura gli uni degli altri, specialmente dei più vulnerabili”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha dimenticato di aggiungere “verso le multinazionali farmaceutiche e il nuovo sistema di sorveglianza comunista”

  • un tempo i sacerdoti, i religiosi e soprattutto le SUORE andavano a prendere i lebbrosi e gli appestati per curarli o alleviarne le sofferenze, non curandosi di quelle malattie potenzialmente mortali anche per loro…
    …oggi questo “papa” toglie l’acqua Santa dalle chiese e vieta l’ingresso ai non vaccinati …
    Stiamo ancora parlando di Chiesa, Carità cristiana, misericordia, amore per il prossimo etc etc ???

    a me sembra un amministratore delegato o rappresentante di una qualunque lobby farmaceutica..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.