Bologna-Salernitana: l’arbitro è Rapuano, precedenti sfavorevoli ai granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Toccherà ad Antonio Rapuano di Rimini dirigere l’esordio in massima serie della Salernitana che nella prima giornata di campionato sarà impegnata in trasferta al “Dall’Ara” di Bologna contro la compagine guidata da Sinisa Mihajlovic. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato da Valerio Colarossi di Roma 2 e Domenico Palermo di Bari. Quarto uomo sarà il signor Daniele Paterna. Alla postazione VAR si accomoderà Paolo Valeri di Roma 2 assistito da Fabiano Preti di Mantova.

Rapuano e la Salernitana si sono incrociati l’ultima volta nello scorso mese di gennaio, quando i granata furono sconfitti in casa dal Pordenone per due reti a zero. Fu una direzione a dir poco disastrosa, finita con due espulsi per la Salernitana (Capezzi e Di Tacchio). Rapuano fu anche l’arbitro di un Cittadella-Salernitana, terminata 4-3 per i veneti. In quell’occasione ci fu il famoso rientro di Ventura nello spogliatoio ancor prima che la gara terminasse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Iniziano i giochetti della lega per penalizzare la nostra Salernitana, purtroppo paghiamo la mancanza di peso della società che è ancora acefala.
    Come è possibile che dopo la disastrosa partita con il Pordenone quest’arbitro venga promosso in A.
    Forza Granata

  2. Ormai il gioco del calcio é solo apparenza desso ci sono solo i giochetti.Ne vedremo delle belle.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.