La Salernitana abbraccia Simy: nel pomeriggio il primo allenamento con Castori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Salernitana, Castori abbraccia Simy. L’arrivo in città, le visite mediche e poi oggi il primo allenamento: l’attaccante nigeriano – come titola il quotidiano “Le Cronache” – finalmente è granata. Chiusa la telenovela legata all’arrivo della punta che ha firmato un contratto quadriennale, occhi sulla difesa: attesa per oggi la risposta di Musacchio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ora affiancargli pure gente come Messias e ounas…..altrimenti 20 gol sarà difficile che li faccia eh.

  2. Nessuna euforia ma sta nascendo una squadra che può salvarsi e che comunque giocherà con “rabbia agonistica’.
    Ruggeri è il top.
    Il tunisino una sorpresa annunciata.
    Bonazzoli bravo.
    forza salernitana… Avanti Ancora!

  3. Salerno merita di stare in A..sono ottimista.anzi penso che Sarà la rivelazione del campionato.sin dall” inizio ho creduto in castori con diverbi accesi con gli scettici.avanti così ..forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.