Covid, cambia la quarantena per i vaccinati con un contatto positivo: da 10 a 7 giorni

Stampa
Il ministero della Salute ha emanato la circolare con le nuove regole: riduzione da 10 a 7 giorni della quarantena dei vaccinati che siano stati a contatto con un positivo. Per i non vaccinati (anche per chi non ha il ciclo completo) il periodo è invece di 10 giorni. Stop isolamento a 21 giorni per positivi lungo termine. Intanto l’Inps chiarisce che la quarantena per contatto Covid non è più considerata malattia e la prestazione non verrà erogata per gli eventi avvenuti nel 2021 ma solo per quelli del 2020.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahahahah già leggendo SOLO questo articolo si potrebbe capire perfettamente la truffa di questi vaccini: la QUARANTENA per i VACCINATI!! lo capite da soli oppure vi serve un disegno???
    Se sono vaccinato, come minimo devo essere immune!
    In questo caso, non solo NON sono immune ma sono pure contagioso! e mi posso pure ammalare..
    vabe che parliamo a fare coi cretini che mettono tre mascherelle tutte assieme?!

  • Non si finisce mai di spiegare! Chi è vaccinato, se viene a contatto con uno positivo al Covid, può diventare portatore del virus anche se non si ammala, pertanto può infettare altre persone. Per questo serve la quarantena per i vaccinati che vengano a contatto con soggetto positivo.

  • DanielaAvoli, ma cosa vuoi spiegare che avete distrutto la scienza e dimenticato le basi della medicina e dell’immunologia.
    Non ci arrivi proprio a capire che con quel modo vostro di NON-RAGIONARE non si uscirà mai da questa finta pandemia; e poi come mai si applicano tutte queste regole solo con questo fantavirus? tutti gli altri che da milioni di anni sono sempre esistiti erano diversii???
    è quindi un virus creato in laboratorio?
    sono due anni che state a dire fesserie su questo virus e sulle regole ridicole, erano solo due settimane e poi saremmo tornati alla vita normale!! poi sono uscite le museruole, poi la distanza, poi il vaccino, poi la seconda dose, poi la terza, poi la quarta, poi il grafene.. e poi arriveremo al chip con il controllo totale dei corpi come detto da anni dai famosi complottisti.
    Tutto quello che sta succedendo sta andando proprio in quella direzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.