Giovane maestra muore travolta sulle strisce da ubriaco: dolore anche nel Cilento

Stampa
Arianna Nicodemo è morta travolta da un’auto che l’ha investita – come riporta il sito web fanpage.it – mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Il dramma si è consumato nel Milanese. La 28enne, nativa di Vigevano, era maestra di asilo e figlia di un poliziotto in pensione originario di Vibonati. A causare l’incidente mortale, peraltro sotto gli occhi del fidanzato, un ingegnere di 47 anni di Rho. L’uomo appena si è accorto di quanto accaduto si è fermata a soccorrere la 28enne e a dare l’allarme. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. L’automobilista sarebbe risultato positivo all’alcol test: rischia l’incriminazione per omicidio stradale. L’incidente si verificato martedì sera ma a Vibonati la drammatica notizia si è diffusa nella giornata di ieri gettando nello sconforto parenti e amici della ragazza, nipote, tra gli altri, del comandante della Polfer di Sapri Carmine Nicodemo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora a questo escremento assassino dategli gli arresti domiciliari come è la legge Vergognosa Italiana! Speriamo che oltre il carcere a vita ma siamo pessimisti, dovrà soffrire le pene della sua breve vita dell’inferno!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.