Si farà la terza dose di vaccino anti Covid: si partirà in autunno iniziando dai fragili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Nessun dubbio, la terza dose di vaccino servirà: ecco il piano – come titola il sito web repubblica.it – per partire ad ottobre. Il 90% degli over 60 ha concluso il ciclo. L’Istituto Superiore di Sanità monitora i dati dei primi immunizzati. L’ipotesi è di iniziare a ottobre con i fragili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. E siiiiiiii, vaiiiii!!!
    D’altra parte è questo quello che vuole la mandria di museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans.
    Sotto con la quarta, poi tutte le altre a seguire!

  2. Poi si faranno gli altri dopo i fragili poi gli over 50 poi i ragazzi ecc ecc

  3. Ottima notizia…. D’altra parte i waccino lovers questo è quello che vogliono.
    P S
    Redazione di delucanotizie come mai censura? Mi sembra che non ho nominato il “padrone”…..

  4. Alla capra che si adopera per la censura non è piaciuto il commento sulle supposte. Beh che c’è di male a fare il vaccino in supposte di 10cm. Tanto vi hanno già incu….to con le prime due.

  5. Forza che sulla terra siamo troppi , veloci con la terza dose, poi la quarta, la quinta è così via , per chi non si ferma prima .
    RIP

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.