Sosta selvaggia e caos traffico: la Statale Amalfitana continua a essere un inferno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Costiera Amalfitana continua ad essere un inferno in questo mese di agosto: è fuori controllo – come riporta il sito web ilvescovado.it – la viabilità sulla Statale 163. A Vettica di Amalfi, nei pressi del fondo Fusco e all’altezza del fiordo di Furore, la paralisi del traffico è accentuata anche dalla sosta selvaggia lungo la strada. E il fatto che questi indisciplinati non sembrino ricevere sanzioni non scoraggia il fenomeno: disagi per residenti e turisti, incolonnati con le loro auto per lungo tempo in entrambe le direzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. qualcosa deve essere cambiato negli ultimi anni e non ne so nulla…Un tempo si pagavano le tasse per ricevere in cambio servizi come il controllo del territorio, la salvaguardia dell’incolumità dei cittadini, il rispetto delle regole…
    la statale amalfitana invece è terra di nessuno , a parte i semafori ad ogni 20 metri per dei lavori che evidentemente erano da farsi con urgenza ad Agosto, ma auto lasciate in sosta ovunque, a rendere ancora piu difficoltoso un tragitto tortuoso e dalla visibilità compromessa, di recente anche all’interno delle tratte destinate ai cantieri…
    Dove sono le autorità, quando interverranno a monitorare e sanzionare? Tutto scandaloso ed indecente! Tante e troppe cose non tornano…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.