Visite mediche per Simy: primi selfie con i tifosi granata per l’attaccante

Stampa
Nwankwo Simy a Salerno per le visite mediche e il primo allenamento con i nuovi compagni. L’attaccante nigeriano è un giocatore della Salernitana. Ieri sera il suo arrivo in città, come si vede dalle immagini di Salernitananews.it. Si conclude positivamente una trattativa che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi granata, forse una delle più importanti di questo calciomercato estivo italiano.

Perché il club granata è riuscito ad aggiudicarsi uno dei migliori marcatori dell’ultimo campionato di serie A, quinto nella classifica cannonieri con 20 gol dopo Cristiano Ronaldo, Lukaku, Muriel e Vlahovic. Per una squadra neopromossa questo è senza dubbio un colpo di mercato significativo. Sul buon esito dell’operazione, e ve lo stiamo raccontando quotidianamente, non avevamo dubbi da circa dieci giorni. Da quando le parti in causa (Salernitana, Crotone e calciatore) avevano già un accordo di massima.

Prima di chiudere la trattativa sono trascorsi altri giorni per definire alcuni dettagli di un’intesa praticamente già trovata. Simy è diventato un giocatore della Salernitana in un’operazione che vede il Crotone incassare circa sei milioni di euro. Per il giocatore c’è un contratto di quattro anni ad ottocentomila euro a stagione più alcuni bonus. Castori accoglie l’attaccante che voleva. La Salernitana ha un’arma in più per tentare la salvezza.

Simy ha sostenuto le visite mediche presso i Centri Verrengia come si vede nel video si SoloSalerno.it

VIDEO SOLOSALERNO.IT

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che culo!!!!!
    Trovare posto lì a Torrione è pura fortuna!!!!
    Bravo Simy e complimenti per la disponibilità resa.
    E grazie al direttore Fabiani. bel colpo.

    Giornalista emozionata:
    “RICORDIAMO IL SUO ARRVO IERI PRESSO LA PROVINCIA DI SALERNO ”
    Immagino come sarà incazzato il sindaco Napoli del Comune, senza parlare poi di De Luca alla Regione!!!!!!!
    Forza Salernitana

  • Beh…. L’abbiamo fatto na chiavica sempre a Fabiani, lo abbiamo chiamato in mille modi…. Ma se riesce a prendere gli altri 2/3 che mancano, con le 500.000 lire che gli hanno dato, avrà fatto na squadra di tutto rispetto… ovviamente per gli obiettivi che ci competono…
    Speriamo di divertirci…
    Forza SALERNITANA sempre.

  • Giulio ammetto la mio IGNORANZA ma il tuo commento lo trovo supercazzoloso, scusa…???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.