Visite mediche per Simy: primi selfie con i tifosi granata per l’attaccante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nwankwo Simy a Salerno per le visite mediche e il primo allenamento con i nuovi compagni. L’attaccante nigeriano è un giocatore della Salernitana. Ieri sera il suo arrivo in città, come si vede dalle immagini di Salernitananews.it. Si conclude positivamente una trattativa che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi granata, forse una delle più importanti di questo calciomercato estivo italiano.

Perché il club granata è riuscito ad aggiudicarsi uno dei migliori marcatori dell’ultimo campionato di serie A, quinto nella classifica cannonieri con 20 gol dopo Cristiano Ronaldo, Lukaku, Muriel e Vlahovic. Per una squadra neopromossa questo è senza dubbio un colpo di mercato significativo. Sul buon esito dell’operazione, e ve lo stiamo raccontando quotidianamente, non avevamo dubbi da circa dieci giorni. Da quando le parti in causa (Salernitana, Crotone e calciatore) avevano già un accordo di massima.

Prima di chiudere la trattativa sono trascorsi altri giorni per definire alcuni dettagli di un’intesa praticamente già trovata. Simy è diventato un giocatore della Salernitana in un’operazione che vede il Crotone incassare circa sei milioni di euro. Per il giocatore c’è un contratto di quattro anni ad ottocentomila euro a stagione più alcuni bonus. Castori accoglie l’attaccante che voleva. La Salernitana ha un’arma in più per tentare la salvezza.

Simy ha sostenuto le visite mediche presso i Centri Verrengia come si vede nel video si SoloSalerno.it

VIDEO SOLOSALERNO.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Che culo!!!!!
    Trovare posto lì a Torrione è pura fortuna!!!!
    Bravo Simy e complimenti per la disponibilità resa.
    E grazie al direttore Fabiani. bel colpo.

    Giornalista emozionata:
    “RICORDIAMO IL SUO ARRVO IERI PRESSO LA PROVINCIA DI SALERNO ”
    Immagino come sarà incazzato il sindaco Napoli del Comune, senza parlare poi di De Luca alla Regione!!!!!!!
    Forza Salernitana

  2. Beh…. L’abbiamo fatto na chiavica sempre a Fabiani, lo abbiamo chiamato in mille modi…. Ma se riesce a prendere gli altri 2/3 che mancano, con le 500.000 lire che gli hanno dato, avrà fatto na squadra di tutto rispetto… ovviamente per gli obiettivi che ci competono…
    Speriamo di divertirci…
    Forza SALERNITANA sempre.

  3. Giulio ammetto la mio IGNORANZA ma il tuo commento lo trovo supercazzoloso, scusa…🤭🤭🤭

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.