Mercato Salernitana, si punta a Musacchio per la difesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’arrivo di Simy sblocca la fase conclusiva del calciomercato della Salernitana e potrebbe aprire ulteriori scenari in avanti.

Il club granata molto probabilmente non si fermerà a Simy e pensa di prendere un altro attaccante. In questo caso poi potrebbe partire Djuric, all’ultimo anno di un contratto che il bosniaco vorrebbe rinnovare.

Marco Mancosu lascerà Lecce mentre Gianluca Caprari potrebbe restare alla Sampdoria. Ma questi eventuali movimenti sono posticipati di qualche giorno, ora l’attenzione è rivolta sugli altri reparti.

Innanzitutto sulla difesa dove la Salernitana è in pressing per lo svincolato Mateo Musacchio. Con Chabot della Sampdoria in stand-by e Caceres corteggiato da altre squadre, l’attenzione è tutta sul 31enne difensore argentino ex Lazio e Milan. Sarebbe l’elemento di esperienza per la retroguardia che serve a Castori. Su Musacchio, però, c’è anche l’interessamento del Cagliari che deve sostituire il partente Godin. In alternativa c’è sempre Gagliolo che piace anche alla Sampdoria. Non sono escluse altre operazioni tra Salerno e Genova, sponda blucerchiata.

A centrocampo spunta il nome del cileno Pablo Ignacio Galdames, 24 anni, svincolatosi dal Velez Sarsfield, che vorrebbe giocare in serie A. Il suo nome è stato accostato anche al Cagliari. Resto molto forte l’interesse per Mattia Viviani, svincolato, ex Chievo Verona e Brescia. È un giocatore under e quindi il suo arrivo non andrebbe a precludere quello di un altro centrocampista. Come Cassata del Genoa o Grassi del Parma. È importante anche sfoltire la rosa. Cercano sistemazione vari giocatori come Aya, Firenze, Giannetti e Kristoffersen. D’Andrea è andato in prestito al Seregno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.