Salernitana, tifosi furiosi per il caro biglietti: 30 euro per la Curva Sud con la Roma

Stampa

Al via oggi pomeriggio la prevendita per la partita con la Roma. I prezzi alti – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  scontentano i tifosi: il tagliando di curva costa 30 euro.  Non certo economici i prezzi indicati dalla società granata. Considerando anche il diritto di prevendita il biglietto di tribuna rossa costerà 80 euro, quello di tribuna verde costerà 60 euro mentre 45 quello di tribuna azzurra. 38 euro i distinti, ben 30 la curva e il settore ospiti. I residenti nel Lazio potranno andare solo nel settore ospiti ma sono tanti i salernitani nella Capitale.

 

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E volevano il marchio e L hanno avuto nonostante promisero 10 mila biglietti poi hanno rotto il cazzo con la serie A
    Ora hanno la serie A e forse volevano gli abbonamenti gratis
    Utilizzate il voucher de vecchio abbonamento….. ah non lo avete???? E allora
    Vedere moneta per vedere cammello
    Forza Salernitana

  • Il grosso problema non è tanto il prezzo del tagliando che volendo può anche essere giustificato, ma il percorso che si deve seguire x acquisire sto caxxo di biglietto…. Tessera del tifoso, pass verde, biglietti solo on line, posti assegnati. Niente striscioni, niente bandiere, il prezzo delle curve stava bene anche a 20 euro, ma sul grano come al solito sono squilibrati, ora mi domando, ma noi over dobbiamo veramente andare on line x un tagliando? È equo chiedere 30 euro x uno spettacolo popolare? E tutte queste restrizioni pensano forse di eliminare problematiche? C’era una volta lo SPORT, Lo diremo ai posteri, istituzioni attuali fuori dalla realtà, pagheranno lo scotto a caro prezzo. Il DEFAULT!

  • Abbonati a Danz! 19.99 euro e di partite ve ne vedete 4 al mese! Più tutte le altre e la Moto Gp!

  • Il problema quest’anno è ancora più evidente non essendoci la possibilità di fare l’abbonamento. Il calcio non è più per la gente normale.

  • Purtroppo alcuni “tifosi”vogliono la botte piena e la moglie ubriaca…Ve lo dico da “amico” mi avete rotto il Ca’…A Udine per vedere la Juve in curva ci vorranno 60€…???

  • si poteva stabilire un prezzo equo un prezzo medio per tutte le partite, credo sarebbe stata la cosa migliore da fare

  • invece di incentivare i tifosi a farli andare agli stadi questi li fanno scappare tanto loro che cosa se ne fregano prendono i soldi dei diritti televisivi, lo spettacolo lo danno le tifoserie sugli spalti il calcio con poche persone sulle gradinate non è ammissibile e non attrae nemmeno chi lo guarda in televisione

  • ho tre ragazzi e due bambini come faccio a spendere tutti questi soldi, me lo dite

  • Pazienza!!!!!
    Saremo costretti a vedere allo stadio solo le partite contro le Grandi del Campionato
    mentre con le altre di media-bassa classifica le vedremo in tv.
    La società deve recuperare soldi, la crisi economica si fa sentire e il calcio che prima era lo sport del popolo ora fa girare milioni di euro a cascata.
    E chest è
    Forza Salernitana

  • Non ci sono parole! Il gallinaccio laziale colpisce ancora! Ma quello che fà più rabbia gli accoliti salernitani sui vari siti pro società(?) difendono la scelta.

  • Tifosi a gratis. Parlate sempre di soldi di investimenti e chi deve metterli i soldi? Voi pecoroni che tanti vi accendete per questo gioco da 4 soldi.

  • Ho visto paragoni con i prezzi di Napoli ed altre squadre.
    Persone ridicole.
    La Salernitana ha poco più di 10000 posti disponibili, e non si sa se e quando potrà aumentarli, per cui è naturale che i prezzi siano più alti.
    Chi dice “eh ma il Napoli in Champions mette le curve a 20” con uno stadio che non riesce quasi mai a riempire, davvero non ci ha capito una mazza.
    O paga e basta o non paga e si sta a casa, ma non faccia il matematico/economista.

  • Campionato 2018/2019 Udinese Juventus Euro 60 per una curva Partita top per l’udinese
    Campionato 2021/2022 stadi a capienza ridotta per il COVID partita Top per la Salernitana Euro 30 per una Curva della serie a Salerno con 60 euro entrano 2 persone
    Quindi once again Zitttttt lamentatevi del costo del Tampone da far fare ai ragazzi per andare a scuola ed ad assistere a spettacoli al chiuso ed alle partite. Non rompete sempre i maroni Grazie assai

  • Si i prezzi sono un po’ cari, ma in questo momento dobbiamo aiutare la società che non ha entrate; l’unico aiuto possiamo e dobbiamo farlo NOI!!!

  • C’ e’ sempre l opzione guardarla in TV o andare a vedere la Gelbson live , non dimenticate da dove venite!

  • 30 euro per guardare cosa…dei pali intorno al terreno di gioco?

  • 30 euro per la Curva Sud ❓❓❓
    ovviamente se piove c’è la copertura e se fa’ caldo c’è anche la steward che ci porta la coca cola in poltroncina super confort con appoggia testa
    COSI’ POTREBBE ANCHE ANDAR BENE ❗❗❗

  • Vogliono la serie A .. vogliono Simy… vogliono Musachio..vogliono questo e quell altro calciatore..poi quando devono mettere la mano in tasca e cacciare 30 EURO.. si lamentano!!! Statevene a casa !!!!con la capienza ridotta e con i costi che ha la serie A pensavate che vi davano la curva a 10 EURO?????

  • ..SPENDETE 30 EURO PER APERITIVI E BIRRE..O ALTRO…A CHI VULIT ROMP O …….STATV A CASA.

  • Probabilmente 20 euro per le curve andavano bene essendo la maggioranza giovani. Credo che la capienza ridotta abbia influito sulla scelta dei prezzi

  • 30 euro non è eccessivo. Però chiedo a chi di dovere di fare osservare le regole del buon senso. Se la legge obbliga a stare distanziati bisogna fare rispettare la legge. Steward e questore dare un senso al vostro ruolo. Io voglio vedere la partita senza correre rischi. Altrimenti dite che è aperta a tutti e io resto a casa. Voglio che sia rispettato il mio diritto alla sicurezza. Caro de Luca come mai non dici nulla su questo? Pretendo il rispetto delle regole. Semplice.

  • Il prezzo è giusto, bisogna sostenere la società che in questo momento più che mai ne ha bisogno. La serie A è questa, molti pensano di fare “le nozze coi fichi secchi”, non avete capito niente, dovete cacciare i soldi altrimenti restate a casa e non vi lamentate. La Salernitana ha bisogno di aiuto concreto non ti chiacchiere e lamentele. Tutti bravi a fare gli splendidi per aperitivi e stronz… del genere poi se si parla di mettere mano al portafoglio per andare allo stadio vogliono fare i portoghesi. Statv a casa non servite alla Salernitana e alla causa. Io comprerò il biglietto a 30 euro, non è un problema.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.