Cava de’Tirreni: ruba soldi dalla cassa del ristornate, identificato l’autore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ladri in azione nella notte del 14 agosto ai danni di un ristorante di Cava de’Tirreni. Fu lo stesso titolare dell’esercizio commerciale a denunciare l’accaduto alla Polizia di stato che avvio subito le indagini del caso riuscendo, oggi, a risalire all’autore. Quella notte il malvivente si introdusse all’interno del locale rubando dalla cassa la somma in contanti di circa 2000 euro.

L’esame delle immagini del sistema di videosorveglianza del ristorante, acquisite dagli operatori di Polizia del Commissariato, mostrarono un uomo con il capo coperto da un sacchetto di plastica, entrare da una finestra per poi dirigersi subito verso il registratore di cassa e prelevarne il contenuto.

Il fare sicuro e disinvolto del soggetto, che provvedeva anche a neutralizzare le telecamere interne, aveva indotto gli investigatori ad indirizzarsi in particolare sul personale in servizio del ristorante. Dopo diverse audizioni dei dipendenti, l’attenzione si era concentrata sul pizzaiolo, a carico del quale risultava una pesante situazione debitoria. Lo stesso, messo alle strette, ha confessato nelle ultime ore di essere l’autore del furto facendo scattare il deferimento all’autorità giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.