Problemi di visione nei primi minuti di Inter-Genoa: il web ironizza su DAZN

Stampa
C’era grande timore per il passaggio dell’intero campionato di Serie A sulla piattaforma streaming di DAZN, visti i problemi di visione riscontrati in passato. E purtroppo qualche problema è stato registrato subito in avvio.

Il debutto del campionato Inter-Genoa è stato segnato da qualche problema di visione in avvio di match, con le immagini che sono risultate bloccate per qualche minuto. A segnalarlo sui social sono stati centinaia di utenti che si sono lamentati del servizio.

Fortunatamente, va detto, i problemi si sono per la maggior parte risolti in pochi minuti, permettendo agli appassionati di proseguire la visione.

Fonte Spazio Napoli

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me questo problema non è sorto …però non è possibile che non ci sia uno studio per commentare le partite prima del match …Sky in questo è il top…e poi la diretta goal? Possibile che nn ci sia la diretta goal? Dicono che partirà dalle 3 giornata ….bha speriamo che volano presto questi 3 anni

  • totalmente impreparati e scarsa qualita’ chi vuole trasmettere il calcio deve essere preparato ed attrezzato per dare un servizio di qualita’ agli utenti che pagano profumatamente.

  • Se Dazn ha pagato centinaia milioni di euro per accaparrarsi i diritti, non si capisce perché non ha creato condizioni di fruizione all’altezza della cifra pagata, cosi funziona molto male, accidenti a Dazn.

  • Io non ho notato nessun disservizio ce da dire che comunque Sky i primi tempi non era il top era comunque come dazn adesso ,ma comunque ce da dire che Sky ultimamente era diventata molto cara mentre dazn per quello che offre lo da a un prezzo accessibile a tutti ,per quanto riguarda problemi di disservizi dipende anche dai gestori che si usa a casa per internet infatti DAZN ricorda anche agli utenti che puo comunque dare un suo decoder nativo suo per chi ha problemi di velocità internet

  • Dal 4k alla tv del 1900 non si capisce perchè solo in Italia possa no succedere certe cose. Uno schifo totale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.