Salerno: sale la “febbre” granata, polverizzati anche i biglietti con la Roma

Stampa

In appena un paio di giorni dal via della prevendita per la prima gara casalinga in Serie A della Salernitana contro la Roma sono ufficialmente esauriti i 13mia biglietti disponibili per il popolo granata e suddivisi tra Curva Sud, Distinti e Tribuna. La scorta, limitata per vie delle normative anti-covid, è stata letteralmente polverizzata.

Nonostante la mancata presenza degli ultras – come anticipato nei giorni scorsi – si è scatenata una vera e propria caccia al biglietto per accaparrarsi un posto sui seggiolini dell’Arechi. E per la prima di campionato al Dall’Ara di Bologna in programma domenica ci saranno ben 1200 supporters granata a sostenere i ragazzi di Castori.

Salerno, nonostante le restrizioni, le limitazioni ed un calcio “anomalo” a cui stiamo assistendo negli ultimi due anni, dimostra che ha fame di pallone e tanta passione che cova sotto la cenere. L’auspicio è che le porte dell’Arechi possano nel breve tempo aprire ad ancora più tifosi, in concomitanza con una situazione che vada via via migliorando dal punto di vista sanitario relativo alla pandemia da coronavirus,

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono due categorie di tifosi
    I tifosi veri che vanno allo stadio ed i nullafacenti che sanno solo criticare sui social network e pretendono di vedere la serie A a 10 Euro

    Non ho fatto in tempo a fare il biglietto perché pensavo che nessuno volesse andare

    Sarà per la prossima

    FORZA GRANATA

  • Ci sono i tifosi intelligenti e quelli fessi. Quest’ultimi non si accorgono che il calcio è diventato, già da tempo uno sport per ricchi. Forza Salernitana, sempre.

  • Come te non sono riuscito a fare il biglietto, come te non faccio una piega, per i granata ci sono e ci sarò, sicuramente allo stadio andranno molti occasionali, criticoni e migliaia di allenatori usciti da Coverciano.

  • Siamo tanti tifosi salernitani ad aver fatto il biglietto per il settore ospiti senza la tessera della Roma visto che i primi giorni sul sito di Vivatichet chiedeva di mettere solo la residenza. Direttore ci può far sapere notizie in merito? Grazie.

  • La mia delusione è che alcuni , i gufi contro Lotito, sono riusciti ad acquistare il tagliando e io , invece , che ci ho sempre creduto non ho il biglietto.
    Deluso anche perché non si è riuscito a regolarizzare la curva nord che avrebbe dato più spazio alla tifoseria granata.
    Peccato (x me ovviamente).
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.