In Costiera Amalfitana arriva “Nord”: mega yacht da 142 metri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le acque della Costiera Amalfitana continuano ad essere mete di yacht extra lusso. L’ultimo in ordine di arrivo è “Nord”, un vero e proprio palazzo galleggiante varato appena pochi mesi fa e costato decine di milioni di euro, di proprietà di un magnate russo.

L’enorme imbarcazione, avvistata da molti cittadini costieri e non solo in questo weekend appena trascorso, è lunga ben 142 metri con 20 cabine e cinque ponti, un elicottero su quello principale, poi piscina, beach club e persino un sommergibile, in grado di ospitare fino a 36 passeggeri.

Lussuosissimo, sfarzoso, “Nord” è stato costruito a inizio 2021 ad opera del cantiere navale tedesco Lürssen Yachts.

Foto: Angelo Anastasio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Una notizia così strepitosa che stanotte non. riuscirò a dormire .ma secondo voi la gente ” normale”può essere interessata a una cosa del genere???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.