TARI: a Nocera Superiore riduzione del 35% per le attività commerciali

Stampa

A beneficiare del risparmio non sarà solo il tessuto commerciale locale, ma – come approvato nell’ultimo Consiglio Comunale – anche le fasce deboli della comunità. Ammonta a 146mila euro lo stanziamento dell’Amministrazione in favore delle misure economiche a sostegno delle fasce sociali più deboli, mentre per le categorie economiche interessate dalle chiusure e dalle restrizioni nell’esercizio delle attività a causa della situazione pandemica COVID-19 la somma stanziata ammonta a 170mila euro.

NUMERO VERDE RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

Sul versante della raccolta dei rifiuti è stato attivato un Numero Verde Gratuito – 800 444 088 – al quale i cittadini posso rivolgersi per prenotare il ritiro a domicilio degli ingombranti. Il call center è attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche di pomeriggio, dalle 16 alle 18.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.