Tramonti, furto sacrilego in chiesa: rubate offerte, sfregiata statua Madonna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Furto sacrilego la notte scorsa a Tramonti. I balordi avevano preso di mira la chiesa della Madonna delle Grazie nella parrocchia di San Felice di Tenna, nella frazione di Pietre, agendo la notte scorsa, complice, con tutta probabilità, il violento temporale abbattutosi intorno alle 4,30 sulla Costiera.

Sottratto danaro dalla cassetta delle offerte e danneggiata l’antica statua della Madonna con tutta probabilità nel vano tentativo di smontarla per portala via. Non è ancora chiaro come i furfanti abbiano avuto accesso alla chiesa.

Con tutta probabilità i ladri erano anche a conoscenza del fatto che il parroco Don Justin Nnamdi Emeziem aveva lasciato, proprio ieri, il paese per un paio di giorni di missione.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione coordinati dal maresciallo Giorgio Covato per i rilievi del caso necessari alle indagini. L’ingresso è stato delimitato.

Saranno da acquisite le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.