Addio a Corrado Caianiello volto storico delle notti salernitane

Stampa
Salerno piange la prematura scomparsa di Corrado Caianiello 53enne organizzatore di eventi e grande appassionato di musica. Corrado è stato stroncato da un malore che lo ha strappato via all’affetto dei suoi familiari, tra cui il fratello Stefano.

Corrado Caianiello, noto col soprannome di Phunkfood, è stato un volto storico delle notti salernitane, di cui è stato uno dei più noti dj e promoter

Fonte il Quotidiano di Salerno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali notti salernitane. Corrado è stato ben altro. Un’intelligenza e una sensibilità troppo superiori. Sono profondamente dispiaciuto di questa prematura scomparsa di una persona per me geniale, un coetaneo, un galantuomo a cui ho voluto bene.

  • Un carissimo amico con cui abbiamo condiviso tante serate e tante passeggiate sul lungomare e al corso negli anni 80/90. Amava la musica, amava la vita sana un ragazzo eccezionale. Mi dispiace veramente tanto è un uomo che mancherà a tutti e soprattutto ai suoi familiari condoglianze a Stefano a alla famiglia.
    Ricky

  • Corrado un intelletto superiore troppe volte sottovalutato.
    Corrado è l’amico degli amici.
    Corrado quando ti incontra ti cambia la vita, e continuerò a farlo.
    Continua a suonare Corra’ ovunque tu sia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.