Salerno, autista Busitalia aggredita al capolinea da un passeggero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una autista di Busitalia è stata aggredita a Salerno da un passeggero al capolinea di Sant’Eustachio. E’ accaduto ieri pomeriggio. La donna ha fatto ricorso alle cure dei sanitari con una prognosi di 12 giorni. A darne notizia il quotidiano La Città.

A scatenare la reazione dell’uomo sarebbe stato un piccolo incidente avvenuto qualche ora prima, quando sarebbe rimasto con le dita di una mano chiuse nel portellone del pullman.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Penso che la misura sia colma….. da cittadino penso che i sindacati ormai assenti non abbiano più nessun motivo per esistere

  2. Mettiamo le telecamere a bordo dei pulman ma a riprendere gli autisti. Sicuramente il signore non era pazzo e l’ autista avra’ usato tutta la sua arroganza invece di dare assistenza. I signori e le signore autiste si devono ricordare che il loro lavoro comprende una serie di obblighi e doveri e non solo di girare lo sterzo.. visto che ogni volta dicono eh che ne so io.. mica e’ il lavoro mio..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.