Pestaggio razzista a Pagani: 14enne aggredito in piazza. S’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Aggressione a sfondo razzista a Pagani in piazza Sant’Alfonso. La vittima, un 14enne di colore originario del Marocco è stato picchiato da un 40enne del posto. A darne notizia il quotidiano La Città. L’episodio si è verificato due sere fa. A scatenare l’aggressione futili motivi. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito dei presenti.

Sembrava una serata tranquilla, eppure la vicenda è stata notata e raccontata, con un certo sgomento, da una ragazzina di 14 anni, anche lei di colore, intervenuta in difesa della vittima, suo conoscente, e finita anch’ella nel mirino, subissata di offese relative al colore della sua pelle e presa a parolacce.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. che schifo di gente esiste aggredire un ragazzino perché di colore, sei un verme non ci sono parole

  2. Se sono futili motivi, come fate ad affermare che sia razzismo? Avete rotto le palle voi e sto razzismo. L’unico razzismo è contro gli Italiani.

  3. Sono contro la violenza e il razzismo, e se ci fossero altri motivi alla reazione non condivisibile del paganese? Faccio un esempio, se un parcheggiatore abusivo non italiano mi chiede il pizzo e io reagisco, sono razzista?

  4. Io sono quel ragazzo che è stato aggredito fa un 40 enne è ho 14 anni e mi chiamo SOUHAIL YOUSSFI

  5. Io sono quel ragazzo che è stato aggredito fa un 40 enne è ho 14 anni e mi chiamo SOUHAIL YOUSSFI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.