Insetti e sporcizia: i NAS chiudono tre ristoranti a Salerno

Stampa

Tre ristoranti nel centro storico di Salerno chiusi dai Nas, i Carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità, per gravi carenze igienico-sanitarie. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola in un articolo a firma di Salvatore De Napoli.

In totale sono stati cinque i locali ispezionati dai militari del Nas, insieme ai colleghi della Compagnia dei carabinieri di Salerno e ai tecnici e veterinari dell’Asl. Per tre di essi è scattato il provvedimento di chiusura.

Fonte La Città

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè non comunicare i nome visto che ne vale per la salute pubblica. Rispondete grazie

  • non mettere i nomi, sicché gli avventori sarebbero a conoscenza di tale sudiciume e potrebbero decretarne veramente la fine non frequentando tali locali, che cmq riapriranno dopo la temporanea chiusura .

  • Paninoteca e ristoranti. Alla stampa non vengono comunicati i nomi però i giornalisti devono fare informazione completa. Approfondire e servire i lettori. Non c’è privacy per gli assassini, figuriamoci per i ristoratori disonesti.

  • Inoltre, c’è poco da sorprendersi: il centro storico è pieno di blatte e topi che fanno i loro bisognini un po’ dappertutto. Colpa di ristoratori infedeli, molti dei quali improvvisati, che spesso con la ristorazione non hanno alcun rapporto professionale non sapendo distinguere gli spaghetti dai bucatini, ma colpa anche dell’Asl….

  • Per non parlare della ristorazione improvvisata sulle spiagge e grigliate varie. Senza igiene, porte aperte a virus batteri e compagnia bella. Ma i Nas non possono mettere il nas dappertutto.

  • Vorrei collaborare anch’io con i Nas, vedo tanti locali sporchi e dove le norme d d’igiene non sono rispettate .potrei segnalarne qualcuno?

  • Sui giornali in edicola c’è solo scritto che sono molto noti. È un sistema omertoso. Quando verrà introdotta la classificazione dei ristoranti come in USA col le lettere A, B e C? Si tratta di inciviltà pura

  • X linda
    29 Agosto 2021 at 17:13: u brigadiere a do’ a lasciato? A cas a dorm? ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.