Malore allo stadio per la moglie di Castori, il tecnico corre in ospedale

Stampa

Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori è corso in ospedale per sincerarsi delle condizioni della moglie che aveva avuto in lieve malore allo stadio durante la partita. Per questo, informa la società campana, l’allenatore non ha partecipato al post-gara della sfida persa 4-0 con la Roma all’Arechi ed è stato sostituito in conferenza stampa dal vice, Riccardo Bocchini. La società ha fatto sapere che Castori si è recato nel vicino ospedale di Salerno dove la moglie Paola era stata portata dopo aver subito un mancamento. Le sue condizioni, a quanto si è appreso, non desterebbero preoccupazioni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E ci credo, si sarà preoccupata per il marito. La prossima volta non vada alla partita.

  • Ho visto Delio Rossi al Parco Arbostella. Possibili novità nelle prossime giornate

  • mister in tempi non lontani gli avevo dato il consiglio di dimettersi di non essere lo zimbello di questa societa di pagliacci-arrivisti,con il suo curriculum e le sue prestazioni date alle ultime squadre allenate lo avrebbero accolto a bracce aperte ma si e’ fatto ingolosire dalla serie A, ma disputare un campionato con quel che le passa il convento la mette solo a figure che non meriterebbe,i quattro gol presi ieri non saranno certi gli ultimi,con quello che si vede in campo e lei che di calcio ne mastica ne e’ cosapevole,e’ una media squadra di serie B che l’anno scorso e’ salita grazie alle sue capacita’ che quest’anno si e’ anche indebolita che va solo verso figuracce,si facciaa esonerare sperando che la paghino e vada verso una societa’ seria non questi pagliacci.

  • Maalox x il fegato!
    Meglio i 4 gol in…”SERIE A” che in C!
    Che ne pensi??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.