I commenti dei tifosi nella trasmissione post gara: “Così non va, urgono rifonrzi”

Stampa

La roboante sconfitta subita dalla Salernitana contro la Roma nella prima gara della stagione all’Arechi ha inevitabilmente suscitato malcontento nella piazza ed in seno alla tifoseria granata. Certo, il divario tecnico tra le due compagini era netto ma è evidente che la squadra di Castori è incompleta e manca di almeno 4 pedine di qualità e personalità.

Tantissimi i tifosi che hanno commentato la partita nel corso della consueta trasmissione del del post gara in onda su Salernonotizie con collegamenti anche dall’esterno dell’Arechi dove era presente il collega giornalista Enrico Scapaticci che ha intercettato il telecronista sportivo e conduttore televisivo della RAI Alberto Rimedio con il quale si è intrattenuto per un’analisi della gara.

LA TRASMISSIONE INTEGRALE DEL POST GARA SALERNITANA-ROMA

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che siano necessari altri innesti di valore è assodato….
    La società si è mossa come meglio poteva muoversi visti gli handicap in essere.
    I ragazzi si sono impegnati al massimo delle loro possibilità.
    Massima fiducia e sostegno.
    Maglietta sudata e sacrificio ed i risultati arriveranno.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • La peggiore sconfitta nella storia della mia Salernitana. Non è una questione di categoria, questa umiliazione sportiva (preludio di una lunga serie di altre umiliazioni) è il risultato di una tifoseria distrutta, annientata dall’ignoranza, che non ha saputo e ancora non sa opporsi a Lotito e Fabiani. Oggi la Salernitana è 0, senza nulla, senza società, senza dignità. L’abbiamo persa ripetendo le parole dei collusi giornalisti al soldo del magico direttore: “compratevela voi, la multiproprietà è un falso problema, ma voi cosa andate trovando, etc. etc.” Vergognamoci tutti.

  • Prestazione vergognosa!!! L’antitesi del calcio, si può anche perdere ma almeno giochiamo a calcio!!! Abbiamo fatto ridere una nazione intera, così è una vergogna per tutta Salerno. E’ palese che la rosa dei calciatori sfigurerebbe anche in serie C, però un allenatore che rinunci in questo modo a giocare non si vedeva da 50 anni!!! Io cambierei subito allenatore prima che sia troppo tardi, almeno per avere un’idea propositiva di calcio, vedi l’Empoli, il Venezia e lo stesso Spezia che hanno rose di calciatori non fenomenali…ma almeno se la giocano a viso aperto!!!
    Ci si è messa anche la problematica sulla proprietà, Lotito non mollerà mai aspetta solo la nostra retrocessione per riprendersi tutto!!!
    Che delusione non poter vivere una seri A dignitosa dopo 23 anni, quella si che era una squadra…in questo campionato avrebbe avuto vece in capitolo!!!
    Forza Salernitana sempre

  • Premessa: la Salernitana per salvarsi non deve fare i punti con la Roma, ha fatto 3 goals di altissimo livello ed anche il primo non è da buttare; rinforzi si, ma si sapeva. Ma senza una società vera e solida invece dei prestanomi di Lotito non si va da nessuna parte.

  • di quelli con 100 partite nelle gambe….il Portiere, due difensori materiali, alti, magari uno buono anche a mediano…, un fantasista. Ovviamente gente allenata e non rotta. Ovviamente solo ed esclusivamente per provare a salvarsi, ovvero per vincere le partite tipo Bologna, Verona, Spezia, Cagliari, Genoa, venezia e Torino…ma altrettanto sicuramente non arriverà nessuno. Inutile farsi illusioni. Dispiace di andare a fare figure e mmerd in giro per l’Italia. 23 anni fa la Roma di ieri sera se ne jeva carica e’ meraviglia…..! Mourigno diventava mutigno.

  • Munnezz 5 ne dovevate prendere altro che 4,grande Mou!!!

  • ZAZZARONI HA VISTO GIUSTO. LA SALERNITANA E’ DAVVERO IMPRESENTABILE.
    non é che ci volesse molto, con il materiale messo a disposizione dal grande direttore e soprattutto la concezione di gioco di quella bestia in panchina, non si potrà fare molto di più.
    liberate la ns. Salernitana o é meglio sparire.

  • Purtroppo con la palla tra i piedi questi giocatori non sanno cosa fare, a chi darla e come impostare. Purtroppo questo è il brodo. Niente da dire all’impegno ed al cuore ma la serie A è per altri giocatori.

  • se si e’ sportivi oltre che tifosi si e’ consapevoli che la salernitana cosi’ com’e’ e’ destinata alla retrocessione,manca di tutto e il sig.lotito ha fatto bene i suoi conti,ha preso i soldi della promozione,ha preso i soldi delle televisioni,non ha comprato nessuno e quei quattro calciatori sono di serie inferiore pagati poco e niente,forse qualcuno la prendera’ a poco gia retrocessa ma dico almeno con onore,ma da quello che ho visto saremo di sicuro la compagine che in un campionato di serie A non totalizzera meno punti di tutti i tempi,altro che benevento che lo hanno fatto retrocedere per salvare il torino.

  • Il problema non è la Roma di ieri sera riportata nel fantastico passato della Salernitana di 23 anni fa, ma la Salernitana di adesso (e smitizzerei anche quella di allora che prese la bellezza di 51 gol, vinse non si sa come 10 partite e finì in B)

  • X 13:57
    La tua mammina ancora esercita?
    Lei quanti ne prende al giorno?
    A te dove ti ha defecato?
    Grande Lota …….

  • chi ricorda la serie A del 98 forse ricorda pure che il girone di andata fu catastrofico ma quello di ritorno, con praticamente la stessa squadra ma con un altro allenatore, fu da media Europa… e si scese quartultimi con 39 punti se non ricordo male…oggi non solo ti salvi quartultimo (scendono solo 3), ma 39 punti bastano e avanzano…
    ora non dico che non dobbiamo preoccuparci ma di tempo ce n’é…é chiaro pero’ che il nodo proprietà va chiarito prima possibile…e magari occorrerebbe farsi anche qualche domanda sull’allenatore attuale che forse non è adatto a questa categoria.. La rosa non è malissimo, con un paio di innesti ce la giochiamo

  • We dovete dire che la salernitana gioca bene e che segna le triplette in serie a e che volendo potrebbe anche arrivare tra le prime ma anche a vincere con motti tipo “i sperav ca murev” o altre fesserie simili altrimenti siete dei gufi. Avete capito? Gufi.

  • Per quello delle 14 47, ma tu hai capito dinche squadra stai parlando? Vai a verificare la carriera fatta dalla.maggior parte di loro, altro che non si sa come hanno vinto le partite. Tosto gattuso fresi breda giampaolo tedesco vannucchi di michele di vaio. Ma di che stai parlando. E jamm ja

  • x salernitano verace…ancora accusi? ma ama la tua bella e degradante città, la partitella di pallone..lasciat sta, robbe da grandi, pensa che se ti fai una canna a santa teresa, na birr freschhhh , nu cazunciell…e sarai piu contento, e non ti mangi pane e veleno!

    canne freee p tuttttttt… salerno FREE ZOMBIE

  • X 08:25
    Ma tu in quale latrina di città sopravvivi?
    Conosci il significato dell’aggettivo degradante?
    Si capisce perfettamente da quale contesto sociale provieni……..
    Buona fortuna……

  • la tua città è degradante ep orta al suicidio, fattene una ragione, e solo qui puoi fare il professore..aver letto tanto e non essere mai uscito dal cesso di casa tua, sotto la scella di mammina che ti fa la ciambotta…acciret lota looser

  • Salernitano verace, fai un pó pena sai? perde la salernitaña e piangi???? lagnaaaaaaaa, professore da tastiera

  • Con tutti quelli andò in serie B subito, guardiamo in faccia la realtà, dopo 23 anni si può fare, no? Era una bella squadra, ma non attrezzata per rimanere stabilmente in serie A.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.