Mourinho: “Era impossibile non vincere, fin dall’inizio sono stato tranquillo”

Stampa

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato dopo la vittoria per 4-0 sulla Salernitana. Queste le parole del portoghese: “Era impossibile non vincere. Dal primo minuto ho avuto la sensazione di tranquillità, la squadra giocava veramente bene, ho detto loro che contro la Fiorentina era 1-0 per noi e che con un uomo in più per noi ero preoccupato, ma oggi ero super tranquillo. La squadra ha dominato in tutti i momenti della partita”.

“Abbiamo giocato alti, abbiamo pressato, non abbiamo concesso nulla. Abbiamo controllato tutto e con la palla hanno fatto tutto quello che dovevano fare, li abbiamo fatti stancare, abbiamo cercato profondità e abbiamo provato delle dinamiche su cui ci eravamo allenati ieri. La squadra ha giocato veramente bene, per questo ero super tranquillo e sono contento che Pellegrini pensa che io abbia fatto arrivare questo messaggio”.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A parte la buffoneria dovuta alla schiacciante superiorità, nel primo tempo l’ho visto parecchio in crisi

  • ma ancora parlate???ma che avrebbe detto di male?? ma veramente sperate di fare qualcosa senza Lotito! La tifoseria Salernitana non ha perso un match…ma qualcosa di molto + grave…la dignità!!!

  • Ahahha lui è munnezza? E meno male la munmezza vi ha rifilato 4 sfilatini là! Scudetti, champions e altro, non ce cosa più ridicola di un munnezzaro che dice ai vincenti che sono munnezza! Adesso sparite come siete spariti dopo i 4 silurotti sempre là. Mourinho, 2 champions e altro e lui è munnezza…fate non ridere, di più.

  • Perché munnezza? Perché la Roma è una squadra forte e la salernitana è più scarsa di quella che è salita in A? Ma vai al bocciodromo che è meglio

  • chi ce l’ha in ql posto dovrebbe stare zitto e capire come cacciarsi fuori!!!!!! invece di pigliaverla con una societa’ assente e ke ha fatto una squadra inesistente …… ve la pigliate col portoghese ke dice solo la verita’???!!!!!! e ke doveva dire?! ke la squadra parrocchiale di salerno lo impensieriva!!!!?????

  • Grazie Lotito per non aver venduto, di queste mortificazioni ne vedremo tante, grazie ancora

  • Io l’ho detto dalla promozione: Lotito non aveva il compratore a disposizione, è salito per sbaglio e non avrebbe venduto perchè senza comprare nessuno(come ha fatto fin’ora) guadagna tutto ciò che a dir suo ha speso in questi anni tra diritti della Lega per la A ed il paracadute quando retrocederemo in B. L’unica speranza è che una volta retrocessi abbassi le pretese e si decida a vendere

  • Ha detto semplicemente una cosa obiettiva. Non ha offeso nessuno e non mi sembra abbia detto parole di scherno nei confronti della Salernitana. Quando uno è nettamente più forte ci stanno tutte le quattro pere, e i tifosi della Roma ne sanno qualcosa: 6 con Manchester e Barcellona e 7 in casa col Bayer Monaco.

  • grazie Roma…che li fai piangere e soffrire ancora !!! Grazie ROMA — 2 partite 7 polpette !!!

  • Adesso però voglio fare sei punto in tutto il campionato all’andata e al ritorno con la Lazio perché bisogna ringraziarlo per quanto ha fatto, per la sua Lazio b, per non aver venduto e per averci lasciato senza una società che potesse fare acquisti. D’altronde Lotito è un pagliaccio del cazzo…

  • Purtroppo non retrocederemo e Lotito non prenderà nulla come paracadute. Se a Dicembre non si vende falliremo e la società sarà acquistata a 0 ripartendo dalla D.

  • gli piace vincere facile al mou, purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di avere una squadra ancora senza una società e 7 undicesimi nuovi in campo di certo non campioni visto il valore della rosa della salernitana 1/5 di quello che vale la Roma. Per quanto riguarda il commento ha fatto una scivolata di stile. ekkest jié

  • Meglio 0-4 in A che in C!
    O no?
    Maalox x i gufi che si sono svegliati!??
    salernitanAvanti

  • Era tranquillo con il Tottenham…esonerato
    Era tranquillo con il Manchester united… esonerato
    Era tranquillo con il Chelsea… esonerato
    È riuscito “nell’impossibile”…non vincere la Champions con il Real Madrid.
    Dopo l’Inter…zero tituli
    Con tutto il rispetto ovviamente!
    Comunque forza Salernitana!
    e x i denigratori curatevi il fegato!

  • Non è vero che dopo l’Inter non ha vinto niente. E comunque, uno che chiama Castori per chiedergli come sta la moglie è un signore. Ma tu che ne vuoi capi’ di signori che stai attaccato ai titoli che a Salerno non ci sono mai stati manco per sbaglio (a parte la serie A di quest’anno, effettivamente arrivata per caso)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.