Mourinho: “Era impossibile non vincere, fin dall’inizio sono stato tranquillo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
21
Stampa

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato dopo la vittoria per 4-0 sulla Salernitana. Queste le parole del portoghese: “Era impossibile non vincere. Dal primo minuto ho avuto la sensazione di tranquillità, la squadra giocava veramente bene, ho detto loro che contro la Fiorentina era 1-0 per noi e che con un uomo in più per noi ero preoccupato, ma oggi ero super tranquillo. La squadra ha dominato in tutti i momenti della partita”.

“Abbiamo giocato alti, abbiamo pressato, non abbiamo concesso nulla. Abbiamo controllato tutto e con la palla hanno fatto tutto quello che dovevano fare, li abbiamo fatti stancare, abbiamo cercato profondità e abbiamo provato delle dinamiche su cui ci eravamo allenati ieri. La squadra ha giocato veramente bene, per questo ero super tranquillo e sono contento che Pellegrini pensa che io abbia fatto arrivare questo messaggio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

21 COMMENTI

  1. A parte la buffoneria dovuta alla schiacciante superiorità, nel primo tempo l’ho visto parecchio in crisi

  2. ma ancora parlate???ma che avrebbe detto di male?? ma veramente sperate di fare qualcosa senza Lotito! La tifoseria Salernitana non ha perso un match…ma qualcosa di molto + grave…la dignità!!!

  3. Ahahha lui è munnezza? E meno male la munmezza vi ha rifilato 4 sfilatini là! Scudetti, champions e altro, non ce cosa più ridicola di un munnezzaro che dice ai vincenti che sono munnezza! Adesso sparite come siete spariti dopo i 4 silurotti sempre là. Mourinho, 2 champions e altro e lui è munnezza…fate non ridere, di più.

  4. Perché munnezza? Perché la Roma è una squadra forte e la salernitana è più scarsa di quella che è salita in A? Ma vai al bocciodromo che è meglio

  5. chi ce l’ha in ql posto dovrebbe stare zitto e capire come cacciarsi fuori!!!!!! invece di pigliaverla con una societa’ assente e ke ha fatto una squadra inesistente …… ve la pigliate col portoghese ke dice solo la verita’???!!!!!! e ke doveva dire?! ke la squadra parrocchiale di salerno lo impensieriva!!!!?????

  6. Grazie Lotito per non aver venduto, di queste mortificazioni ne vedremo tante, grazie ancora

  7. Io l’ho detto dalla promozione: Lotito non aveva il compratore a disposizione, è salito per sbaglio e non avrebbe venduto perchè senza comprare nessuno(come ha fatto fin’ora) guadagna tutto ciò che a dir suo ha speso in questi anni tra diritti della Lega per la A ed il paracadute quando retrocederemo in B. L’unica speranza è che una volta retrocessi abbassi le pretese e si decida a vendere

  8. Ha detto semplicemente una cosa obiettiva. Non ha offeso nessuno e non mi sembra abbia detto parole di scherno nei confronti della Salernitana. Quando uno è nettamente più forte ci stanno tutte le quattro pere, e i tifosi della Roma ne sanno qualcosa: 6 con Manchester e Barcellona e 7 in casa col Bayer Monaco.

  9. grazie Roma…che li fai piangere e soffrire ancora !!! Grazie ROMA — 2 partite 7 polpette !!!

  10. Adesso però voglio fare sei punto in tutto il campionato all’andata e al ritorno con la Lazio perché bisogna ringraziarlo per quanto ha fatto, per la sua Lazio b, per non aver venduto e per averci lasciato senza una società che potesse fare acquisti. D’altronde Lotito è un pagliaccio del cazzo…

  11. Purtroppo non retrocederemo e Lotito non prenderà nulla come paracadute. Se a Dicembre non si vende falliremo e la società sarà acquistata a 0 ripartendo dalla D.

  12. gli piace vincere facile al mou, purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di avere una squadra ancora senza una società e 7 undicesimi nuovi in campo di certo non campioni visto il valore della rosa della salernitana 1/5 di quello che vale la Roma. Per quanto riguarda il commento ha fatto una scivolata di stile. ekkest jié

  13. Meglio 0-4 in A che in C!
    O no?
    Maalox x i gufi che si sono svegliati!😂😂
    salernitanAvanti

  14. Era tranquillo con il Tottenham…esonerato
    Era tranquillo con il Manchester united… esonerato
    Era tranquillo con il Chelsea… esonerato
    È riuscito “nell’impossibile”…non vincere la Champions con il Real Madrid.
    Dopo l’Inter…zero tituli
    Con tutto il rispetto ovviamente!
    Comunque forza Salernitana!
    e x i denigratori curatevi il fegato!

  15. Non è vero che dopo l’Inter non ha vinto niente. E comunque, uno che chiama Castori per chiedergli come sta la moglie è un signore. Ma tu che ne vuoi capi’ di signori che stai attaccato ai titoli che a Salerno non ci sono mai stati manco per sbaglio (a parte la serie A di quest’anno, effettivamente arrivata per caso)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.