Salernitana-Roma 0-2: prima Pellegrini la sblocca, poi Veretout raddoppia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Secondo tempo fulminante della Roma che entra in campo con tutt’altro piglio e dopo nemmeno 10 minuti è già avanti 0-2 contro la Salernitana grazie alle reti di Pellegrini prima e Veretout dopo.

I giallorossi colpiscono al 49′ minuto approfittando di una delle prima disattenzioni della Salernitana sbloccando un match fino a quel momento molto complicato. Vina serve al centro Pellegrini che sfugge a Di Tacchio e da posizione leggermente defilata calcia ad incrociare col sinistro: Belec non trattiene un tiro irresistibile e la Roma è in vantaggio!

La rete sveglia i giallorossi che pochi minuti dopo trovano il raddoppio al termine di un fraseggio magistrale. Perez serve Abraham che fa la sponda dal limite dell’area verso Mkhitaryan che a sua volta imbuca, di prima, per Veretout. Il francese davanti al portiere non sbaglia: spiazza Belec e fa 2-0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Già non siamo nessuno poi……Aya e i 2 Coulibaly…IMPRESENTABILI….ma dove ci imbarchiamo messi così.

  2. Quí facciamo prima a retrocedere che a fallire a Dicembre perché nessuno ci acquista!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.