Tentavano di rubare nelle case di un condominio a Cava, arrestate tre donne

Stampa

Nel pomeriggio di domenica 29 agosto, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni – Sezione Volanti, hanno tratto in arresto tre donne di origine slava, D.M. di 22 anni, J.B. 26enne e R.A. di 24 anni, residenti in un quartiere periferico di Napoli e con a carico precedenti per reati contro il patrimonio, in quanto resesi responsabili del reato di tentato furto aggravato in abitazione.

Gli agenti, in seguito ad una telefonata al numero unico di emergenza da parte di una giovane donna residente in un condominio del centro città, che segnalava rumori sospetti nelle scale dell’edificio, sono giunti prontamente sul posto e immediatamente hanno bloccato le vie di uscita del palazzo al fine di impedire la fuga di eventuali persone.

Dopo di che, sono risaliti a piedi le scale e, al secondo piano, hanno incontrato le tre donne che, alla vista dei poliziotti, hanno tentato di risalire verso i piani superiori. Nel contempo, una di esse ha tentato di nascondere sotto uno zerbino alcuni oggetti atti allo scasso, utilizzati poco prima per cercare di aprire la porta di un appartamento, i cui proprietari non erano presenti per un breve periodo di vacanza.

Gli agenti, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare le tre donne che sono state condotte negli uffici del Commissariato e, dopo essere state sottoposte a rilievi foto-segnaletici da parte di personale della Polizia Scientifica, tratte in arresto per tentato furto aggravato.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel pomeriggio di oggi,sempre che non lo abbiano fatto già stamattina,le tre donne saranno messe in libertà e premiate x il gesto eroico che stavano z commettere.sara offerto Loro un lavoro ben retribuito con ferie pagate e agevolazioni varie.bonus e incentivi per i figli a carico qualora lei avessero.maggiordomo gratis x i servizi in casa e Mercedes con autista x gli spostamenti.

  • E questi sono tutti gli attrezzi? Principianti. Il lunedì viene il napoletano che vende usato riciclato in giro di Lupin, fate scorta. Per info chiamate a gigen

  • Namico mio il lunedì mattina gira per paleselandia a venne attrezzi. Ndo’ avete presi sti stuzzicadenti dai cinesi? Viene a lavora’ in trasferta da ruota partenopea.

  • Peng a namic’ che u llunria lunedì mattina venn ferraglia arrubbbata, ven in trasferta da napol i, ngopp a cokkadipitone, per info lo trovi in giro nei vari show room

  • Vac a cagna e lampadin o fierr viecch ca camina, ari da a scesa ind a curv e trov ammic ru mie che venn ferraglia in trasferta by posillipo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.