Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola martedì 31 agosto

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Anche vaccinati nelle Intensive. Un terzo dei malati gravi ha ricevuto la doppia dose, il caso Scafati. Covid. Aumento delle degenze nel Salernitano, pesano varianti e ferie. Medicina territoriale in totale crisi: mancano molte strumentazioni
e niente potenziamento

Di lato: Verso il voto. Fasano (FI) «Noi competitivi non solo in città»

Spinelli (Uil) «Concentrarsi subito sul Pnrr»

La foto notizia: Gagliolo è in arrivo e Fabiani vola a Milano. Dopo il capitombolo il sogno dello sceicco. Oggi chiude il mercato. Tifosi delusi

Di spalla: Il sondaggio. La pandemia spaventa ancora i salernitani

Sapri. Alta velocità e Sanità in tilt. Il sindaco sulla barricata

Cava de’ Tirreni. Furti nelle case. Tratte in arresto tre donne slave

Taglio basso: Baronissi. Tanta poesia evocando Hirschman

Ambiente. Rifiuti sospetti in 32 Comuni. Indagini Eda

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Greco: immunodepressi a loro va la terza dose. Il dottor Luigi Greco: “Solo a chi non ha risposto alle prime due somministrazioni, obesi ad alto rischio”. La risposta al presidente D’Angelo.

A centro pagina: “No alla terza dose nei nostri studi ma nelle Asl”. Impossibile gestire le vaccinazioni e i relativi aspetti burocratici. I medici di base Matteo Rispoli e Salvatore Telese perplessi sulla proposta dell’ordine dei medici.

Ed ancora: Eboli. Il Pd molla Capaccio e passa con Tonino Cuomo

Salernitana. Il difensore Merolla e l’esterno. Rodrigues per Castori

Taglio basso: Cava de’ Tirreni: il concerto. La Voce di Maria in omaggio di Padre Lo Schiavo

I box in alto: L’intervista. Anastasio: “5 anni di nulla, la vera alternativa è Michele Sarno”

L’intervista. La Scocozza presenta il suo programma elettorale

LE PRIME PAGINE

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.