Cava, minacce di morte a Luigi Petrone: “La P38 è calda, fra Gigino salta!”

Stampa

Minacce di morte a Petrone: “La P38 è calda, fra Gigino salta!”. Il capogruppo de “La Fratellanza” a Cava de’ Tirreni: «Sono sconvolto e amareggiato ma continuerò la mia battaglia». La scritta – come titola il quotidiano “le Cronache” – è spuntata nella notte sul muro, all’incrocio tra via San Lorenzo e via Orilia. Si ipotizza sia collegata all’attività politica svolta dall’esponente di minoranza. Immediata la condanna dell’intero gruppo de La Fratellanza e di numerosi cittadini del centro metelliano.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Messaggio a Marija di mercoledì 25 agosto 2021
    40 ANNI E DUE MESI DALL’INIZIO DELLE APPARIZIONI
    416° messaggio del 25 del mese
    “Cari figli,
    con gioia invito tutti voi, figlioli, che avete risposto alla mia chiamata, ad essere gioia e pace. Con le vostre vite testimoniate il cielo che vi porto. È l’ora, figlioli, di essere il riflesso del mio amore per tutti coloro che non amano e i cui cuori sono conquistati dall’odio. Non dimenticate: io sono con voi e intercedo per tutti voi presso mio figlio Gesù affinché vi doni la sua pace.
    Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

  • e come mai non si parla di pericolo fascista ora? quando c’è falce e martello diventa “libertà di espressione”, mentre un pensionato che solamente scrive che i vaccini sono una brodaglia su facebook, o migliaia di cittadini che protestano contro il passaporto per andare a comprare il pane.. vengono indagati? Forse dovevano protestare e spaccare tutto con le falci e i martelli per essere “quelli buoni”?
    La violenza è una, è uguale e va sempre condannata, ovunque sia, con la sola esclusione della legittima difesa.

  • 00.12 impossibile, sono tutte occupate da te e dalla tua famiglia, quella dei cretini che non capiscono il senso di due righe e ragionano in modo binario. ciao cretino.

    Faccio presente al cretino di cui sopra che c’è una minaccia di morte proveniente da qualcuno che si firma con falce e martello, chiaro simbolo comunista, fino a prova contraria. Quindi il cretino difendendo questa persona sta commettendo un reato pure lui. Ri-Ciao, cretino.

  • x Stella rossa, non ti vergogni neppure un poco? la tua ideologia è fallita proprio come quell’altra, anche se nel caso della tua ideologia ci sono persone che vi stanno sfruttando per riportarla in auge in versione modificata: comunismo per tutti, tutti appiattiti come formiche verso il basso, e corporazioni di pochissimi miliardari che comandano tutto.
    Vergognati, veramente te lo dico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.