Mercato granata. Castori non ha a disposizione un’alternativa a Bonazzoli in attacco

Stampa
In attesa di eventuali innesti dal mercato degli svincolati, la rosa della Salernitana è così composta.

Castori ha a disposizione tre portieri: il titolare Belec, il secondo Fiorillo e il giovane De Matteis.

In difesa troviamo Bogdan ed Aya, che rendono al meglio sul centrodestra, Strandberg e Gyomber che sanno ben disimpegnarsi come centrali, Gagliolo e gli under Ranieri e Delli Carri tutti di piede mancino. All’occorrenza, Ranieri può essere utilizzato anche come quinto di sinistra.

Sulle corsie esterne possono giocare Kechrida e Zortea a destra, Jaroszynski (che Castori può dirottare anche al centro) e Ruggeri sul fronte opposto.

Di Tacchio e Schiavone sono i due giocatori che possono giostrare come mediani davanti alla difesa, interpretando comunque il ruolo in maniera diversa; Mamadou Coulibaly e Lassana Coulibaly si giocheranno il posto da interno di destra (ma il maliano ha dimostrato di poter fare anche il centrale); Obi e Capezzi saranno le mezzali sinistre.

Arriviamo all’attacco: Bonazzoli e Simy comporranno la coppia titolare. Djuric è l’alter ego naturale del nigeriano, mentre Vergani rappresenta un’autentica scommessa, anche se gli addetti ai lavori sono pronti a scommettere sulla punta scuola Inter che, lo ricordiamo, la Salernitana ha ingaggiato a titolo definitivo.

Questa rosa, che può essere ancora integrata con atleti svincolati (due over e illimitati under) sarà competitiva per la salvezza? Riuscirà Castori a tirare fuori il meglio da questi calciatori per evitare di compromettere tutto prima della riapertura delle liste di trasferimento a gennaio? Si poteva fare di meglio o il trust e le limitazioni in termini di disponibilità economica hanno rappresentato un ostacolo insormontabile? A tutti questi interrogativi, chiaramente, solo il campo potrà e dovrà rispondere.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.