Salernitana, date e orari girone andata di A: due venerdi, contro Cagliari e Inter

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Lega Serie A ha atteso dapprima i sorteggi dei gironi di Europa e Conference League, poi anche la fine del calciomercato per modulare date ed orari delle giornate di campionato dalla terza alla 19ma, chiaramente in base agli impegni delle squadre impegnate nelle coppe. La Salernitana, dunque, conosce solo oggi il suo calendario dopo la sosta che ci sarà il prossimo weekend per le gare delle Nazionali. Ma lo fa fino alla fine del girone d’andata, con tanto di programmazione tv.

Di Tacchio e compagni faranno visita al Torino domenica 12 settembre alle 15 con diretta su Dazn, poi ospiteranno l’Atalanta in anticipo al sabato alle 20:45 il 18 settembre(la Dea sarà impegnata poi in Champions) con trasmissione sia su Dazn, sia su Sky. Seguirà l’altra sfida casalinga, certamente molto più abbordabile e allo stesso tempo delicata, quella contro il Verona, che si disputerà mercoledì 22 settembre alle 18:30 (diretta Dazn).

Settembre si chiuderà domenica 26 (ore 15) con la trasferta a Reggio Emilia sul campo del Sassuolo. Sabato 2 ottobre all’Arechi arriverà alle 15 poi il Genoa, che sarà avversario dei granata anche il 15 dicembre a Marassi per i sedicesimi di Coppa Italia (queste ultime due gare saranno trasmesse solo da Dazn). All’ottava giornata un’altra ligure, ma in trasferta: Spezia-Salernitana è fissata sabato 16 ottobre alle 15 (Dazn). Altri due scontri diretti per i granata alla nona e alla decima, dapprima in casa contro l’Empoli, di sabato 23 ottobre alle 15, poi sul campo del Venezia in infrasettimanale martedì 26 ottobre alle 18:30 (Dazn). Il 31 ottobre ci sarà il derby con il Napoli all’Arechi: ore 18 di domenica per il match, anch’esso solo su Dazn. Domenica 7 novembre poi i granata faranno visita alla Lazio alle 18 (Dazn). alla 13ma giornata, Salernitana-Sampdoria si giocherà ancora di domenica, il 21 novembre, alle 15 (Dazn). Seguirà la trasferta di Cagliari in anticipo al venerdì: si giocherà il 26 novembre alle 20:45 in diretta sia su Sky, sia su Dazn. Poi, una serie di partite proibitive: Salernitana-Juventus di martedì 30 novembre alle 20:45 (Dazn), Milan-Salernitana sabato 4 dicembre alle 15 su Dazn, Fiorentina-Salernitana sabato 11 dicembre alle 15 su Dazn e Salernitana-Inter di venerdì (il 17 dicembre) alle 20:45 in diretta su Sky e Dazn. Chiuderà il girone d’andata la trasferta in casa dell’Udinese che di terrà martedì 21 dicembre alle 18:30 (Dazn).

Fonte SalernitanaNews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.