Vicolo delle Galesse, palazzo rischia di crollare: petizione dei residenti al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Palazzo pericolante in vicolo delle Galesse, i residenti – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiedono l’intervento del Comune . Cantarella: “Decine di topi oramai vivono in questo stabile e l’impalcatura è diventata un raccoglitore di rifiuti lanciati da cittadini incivili”.  Iniziata una raccolta firme: si tratta del primo di una serie di atti da  mettere in campo per far abbattere o sistemare un palazzo abbandonato a se stesso da decenni, tanti, troppi. Un palazzo che al suo interno sta crollando di mese in mese, a causa della pioggia, dell’umidità e dello stato di abbandono totale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E i cosiddetti amministratori tacciono!!!!!!!! Non è nota quella situazione? Ma loro tacciono!!!! L’importante è Rainone!!!!!!

  2. Che brutta fine soldi e beni pubblici regalati al privato del Crescent dai delukisti ed i cittadini che dovrebbero farsi le pulizie ed opere pubbliche a spese loro dopo il dover pagare la iper mega tari di Salerno. Ed pure soggetti ai rschi crolli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.