Stazione di Salerno, flop protesta: a manifestare sono solo due no Green pass

Stampa

E’ fallita la protesta alla stazione di Salerno, solo in due a manifestare. Tutti i passeggeri in arrivo o in partenza favorevoli al green pass. Tra questi anche chi doveva prendere un treno regionale o locale. Fallisce in città l’annunciata protesta da parte dei no vax o no green pass,di bloccare le stazioni in buona parte dell’Italia ieri pomeriggio alle ore 15. A Salerno,  alle ore 14,30, orario in cui i manifestanti si dovevano incontrare prima di andare ad occupare i binari della stazione, a presentarsi sono stati solo in due: una donna ed un uomo.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno è una città culturalmente più avanzata di Napoli ed altre metropoli.
    Ieri eravamo io e Sasicchia, lo stesso numero di manifestanti a Napoli.

  • e invece è stato un grande successo e vi spiego il perchè! era chiaro a tutti che ci sarebbero state infiltrazioni di violenti spacciati per novax, e quindi i giornali avrebbero pubblicatoi titoloni secondo cui tutti i partecipanti al “NOPASS” erano invece dei novax e quindi violenti!
    La gente deve capire che il pass è prima di tutto inutile dal punto di vista sanitario, perchè se ho il pass di otto mesi prima non ho alcuna garanzia di stare in buona salute!

    In secondo luogo è ovvio che è una cosa discriminatoria esattamente come le stelle gialle di 80 anni fa.. partirono proprio col differenziare “noi e loro”… e poi sappiamo dove sono arrivati.
    All’epoca erano nazisti, oggi comunisti, la differenza non esiste, la dittatura è una sola e va combattuta. Poi non potrete dire “eseguivo solo gli ordini” o “era la legge”..

    Terza cosa, ci sono due leggi europee che VIETANO di fare discriminazione anche per chi semplicemente NON VUOLE VACCINARSI. Quindi tutta questa commedia è illegale e qualcuno ne risponderà in tribunale.
    ah poi vi rivelo una cosa: ci sono altre malattie infettive oltre il debole covid! ma non ditelo ai covidioti vaccinari altrimenti si arrabbiano se capiscono di essere stati presi per il cubo!

  • veramente ci sta gente che prova piacere a vivere con l’obbligo di avere un passaporto per uscire di casa? ma veramente vi hanno lavato il cervello.. e poi quelle interviste le sappiamo come le fate e come le estrapolate.
    Il pass non ha nessuna valenza sanitaria, lo hanno detto praticamente tutti, pure i virologi da salotto tv, compresi galli bassetti e crisanti tanto per dirne tre: serve per *ricattare* la gente e farla vaccinare, per vendere vaccini, anzi per fare i vaccini che già hanno comprato pagando miliardi pure senza sapere se servivano e senza che fossero autorizzati ma solo con l’autorizzazione d’emergenza, in sperimentazione..

    Strana emergenza quella contro la quale, per far vaccinare addirittura i medici, bisogna ricattarli e minacciarli… Non ci pensate, voi col cervello lavato dal pass??

  • Le manifestazioni sono state annullate per evitare strumentalizzazioni da parte della stampa

  • Vaccinatevi invece di andare ad occupare le stazioni x danneggiare chi è in attesa di un treno per andare a lavoro o tornare a casa !!!

  • quando tdm96 e rannucolo moriranno o staranno male a causa degli effetti di questi cosiddetti vaccini allora cambieranno idea e piangeranno come bambini. statene certi quel momento arriverà, non conosco nessuno che non sia stato male dopo questo vaccino sperimentale, o per qualche giorno o da mesi.. per non parlare dei morti a centinaia che riempiono i trafiletti dei giornali (mai titoli grandi o prime pagine ovviamente, per questo i cretini di cui sopra scrivono quelle cose, perchè non arrivano a leggere oltre il titolo grande della prima pagina)

  • 20.00 ti viene in mente che quella gente che protesta lo fa proprio perchè vorrebbe andare a lavore ma viene loro impedito a causa del passaporto nazista che non serve a niente?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.