Raccordo Salerno-Avellino trasformato in discarica, lotta di Valiante agli incivili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Il raccordo autostradale Salerno-Avellino ancora invaso dai rifiuti. Una lotta all’inciviltà – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – che sta portando avanti il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante: “Il raccordo è invaso dal traffico in certi periodi ma anche da rifiuti, sacchetti, materiali che troviamo nelle varie piazzole – ha dichiarato il primo cittadino – Una cosa da terzo mondo, o peggio perché con le possibilità che hanno i cittadini di raccolta della differenziata casa casa, credo sia da imbecilli e delinquenti scaricare i rifiuti in autostrada. Questo è molto penalizzante per il sud perché l’autostrada è percorsa non solo dai cittadini italiani ma anche da stranieri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. IN PRATICA LA FOTOGRAFIA DELLA MAGGIOR PARTE DELLE STRADE DI SALERNO….SALERNO FOGNA-CLOAKA !!! VERGOGNA DELL’INTERO SISTEMA SOLARE ….

  2. piazzare telecamere di sorveglianza sulle piazzole e prendere i numeri di targa con l’invio poi direttamente presso il proprio domicilio della multa relativa, così da pensarci meglio la prossima volta

  3. ci vuole tolleranza zero e mano pesante con delle pene certe.. sono dei veri criminali.. ormai siamo vicini all’auto distruzione totale.. bisogna agire in fretta e riportare la legalità.. ora o mai più!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.