Via Vinciprova cambia volto: terminal bus, posti auto e prolungamento sottopasso

Stampa
Importante intervento di riqualificazione per via Vinciprova a Salerno, a partire dal trasferimento del terminal bus che sarà localizzato nei pressi della Cittadella Giudiziaria, in un’area di proprietà di Ferrovie dello Stato. A confermarlo – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – è l’assessore comunale all’Urbanistica e la Mobilità nonché vicesindaco, Mimmo De Maio. Previsti anche trenta nuovi posti auto e una nuova collocazione per il mercatino etnico, dopo le polemiche degli ultimi mesi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dite all’onnipotente che nello spazio adesso riservato al terminal bus si potrebbe anche fare un parcheggio multipiano! Salerno città europea neanche sulla carta.

  • Tutto procede a spezzoni, senza un progetto organico e definitivo, manca infatti l’elemento principale : il collegamento con la stazione ferroviaria, che permetterebbe il raccordo treno-autobus e viceversa dei passeggeri . Si vuol far decollare il turismo ma manca l’attuazione pratica di progetti a lungo termine, investire per il futuro. Politici con vista corta.

  • Sapendo che l’unica verità sugli argomenti propaganda elettorale pro delukisti, la dicono i commentatori, ovviamente gli unici ad argomentare sono quelli che sputtanano i delukisti è i pubblicitari degli articoli, con pochi a tifare per il duce ma senza argomenti, i commenti ormai li pubblicano solo dopo aver tolto gli articoli. Proprio per non farli leggere.

  • Il terminal bus.. ma terminal di cosa.. non c’è nulla di nulla.. dei bus accampati in mezzo ad uno spiazzo.. nessun tipo di servizi.. neanche un riparo dalla pioggia o dal sole cocente.. il nulla cosmico..

  • Ma quale terminal bus!!!! É un parcheggio asfaltato senza alcun tipo di servizio ai viaggiatori… una vergogna degna del terzo, quarto o quinto mondo… e ci facciamo pure gli articoli.. roba da matti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.