Via Vinciprova cambia volto: terminal bus, posti auto e prolungamento sottopasso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Importante intervento di riqualificazione per via Vinciprova a Salerno, a partire dal trasferimento del terminal bus che sarà localizzato nei pressi della Cittadella Giudiziaria, in un’area di proprietà di Ferrovie dello Stato. A confermarlo – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – è l’assessore comunale all’Urbanistica e la Mobilità nonché vicesindaco, Mimmo De Maio. Previsti anche trenta nuovi posti auto e una nuova collocazione per il mercatino etnico, dopo le polemiche degli ultimi mesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Dite all’onnipotente che nello spazio adesso riservato al terminal bus si potrebbe anche fare un parcheggio multipiano! Salerno città europea neanche sulla carta.

  2. Tutto procede a spezzoni, senza un progetto organico e definitivo, manca infatti l’elemento principale : il collegamento con la stazione ferroviaria, che permetterebbe il raccordo treno-autobus e viceversa dei passeggeri . Si vuol far decollare il turismo ma manca l’attuazione pratica di progetti a lungo termine, investire per il futuro. Politici con vista corta.

  3. Sapendo che l’unica verità sugli argomenti propaganda elettorale pro delukisti, la dicono i commentatori, ovviamente gli unici ad argomentare sono quelli che sputtanano i delukisti è i pubblicitari degli articoli, con pochi a tifare per il duce ma senza argomenti, i commenti ormai li pubblicano solo dopo aver tolto gli articoli. Proprio per non farli leggere.

  4. Il terminal bus.. ma terminal di cosa.. non c’è nulla di nulla.. dei bus accampati in mezzo ad uno spiazzo.. nessun tipo di servizi.. neanche un riparo dalla pioggia o dal sole cocente.. il nulla cosmico..

  5. Ma quale terminal bus!!!! É un parcheggio asfaltato senza alcun tipo di servizio ai viaggiatori… una vergogna degna del terzo, quarto o quinto mondo… e ci facciamo pure gli articoli.. roba da matti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.