“Ribery a Salerno, come Maradona a Napoli”. Paragone Fabiani non piace a tifosi azzurri

Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

Se viene una ciliegina sulla torta come Ribery sarà tutto di guadagnato. Portare Ribery a Salerno sarebbe come portare Maradona a Napoli. Il giocatore innalzerebbe la visione globale del calcio in una piazza come la nostra. L’offerta c’è ed il giocatore la sta valutando. Siamo fiduciosi”. Ovviamente, come era prevedibile, molti tifosi del Napoli attraverso i social hanno criticato il paragone fatto dal DS granata. Si scalda già un derby non molto lontano

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma a noi dei tifosi azzurri che cazzo ci frega siamo a Salerno e diciamo quello che ci pare Forza Granataaaaaaaaa!!!!!!!!!

  • Ma non si è detto che Ribery è come Maradona ma che per una piazza come Salerno l arrivo di ribery è paragonabile all’ arrivo di Maradona a napoli

  • come al solito i napoletani la girano come vogliono io la vedo così, in una realtà piccola come salerno un calciatore che ha giocato in squadre come il Bayern e’ come, fatte ovviamente le dovute differenze, fu maradona quando arrivò al napoli che non aveva vinto mai nulla. fabiani non voleva assolutamente paragonare il valore di Ribery a quello di MARADONA.

  • o panzó, magnet e purpett che è megl…O CHIATTÖÖÖÖ

    comunquye nit capti mang u cazz, a ssalier po pur venì gesucryst, ma niente

  • Cmq Ribery non è Maradona ma resta un grande giocatore che ha vinto tanto…spero che col Napoli farà un golletto.

  • Napoletani già in tutto il mondo solo a sapere che siete napoletani vi schifano, quindi che V putit incazza a noi non c ne fott niente, oche’ sit semp a Zuzzimma i l’Italia e nu vostr parer nun interess manc a fogn che V apparten e po, Maradona era nu drogat e cocainomane, ribery nu Signor!!!

  • lo scempio dei deficienti d’italia di qualsiasi colore possibile e immaginabile? ma è mai possibile che ogni coglione debba subito vomitare fiele e merda su qualsiasi argomento

  • Sei disattento: l’articolo ‘u’ non si usa a Napoli, quindi si tratta di qualcuno della provincia di Salerno, probabilmente Nocera, Sant’Egidio, Angri…

  • Che notizia sarebbe? Non si capisce chi siano questi tifosi, giacché di fa riferimento alla presenza generica sui social. Poi, è meglio non far “scaldare” niente, non tanto per il pericolo batosta in campo, allo stato attuale delle cose non evitabile, ma per quello che potrebbe succedere tra le teste di minchia ben rappresentate in ambo le tifoserie

  • Prepariamo le due partite con il Napoli nel modo migliore. Togliamo il diritto di parola ai coglioni di entrambe le tifoserie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.