Rifiuti, blitz al porto di Salerno: sequestro di 16 tonnellate destinate al Senegal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Rifiuti speciali al porto di Salerno: sequestro di 16 tonnellate. Lo scalo commerciale – come titola il “Quotidiano del Sud” – ancora sotto i riflettori. Motori di scooter stivati in un container e destinati al Senegal. Il blitz portato a termine dalla direzione territoriale antifrode della Campania in collaborazione con l’ufficio delle dogane di Salerno. Il procuratore Borrelli parlò qualche settimana fa di situazione insostenibile, lanciando l’allarme.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma veramente credete che il porto di salerno sia lindo e pinto? ci sono interessi sia negli sbarchi sia negli imbarchi,solo che capitaneria e finanza latitano,solo quando si eccede allora fanno finta di intervenire,” santo mangione e’ nato prima di tutti ” ed a salerno la strofetta nel porto e con i vari imprenditori ed al comune come nei centri di direzione lo sanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!mangiano tutti

  2. Infatti, da Salerno parte di tutto, tutti sanno e tutti partecipano al banchetto. Se i controlli fossero più intensi, il porto di Salerno non sarebbe così battuto, specialmente dalle navi della Grimaldi che fanno rotta per i paesi africani!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.