Rifiuti, blitz al porto di Salerno: sequestro di 16 tonnellate destinate al Senegal

Stampa
Rifiuti speciali al porto di Salerno: sequestro di 16 tonnellate. Lo scalo commerciale – come titola il “Quotidiano del Sud” – ancora sotto i riflettori. Motori di scooter stivati in un container e destinati al Senegal. Il blitz portato a termine dalla direzione territoriale antifrode della Campania in collaborazione con l’ufficio delle dogane di Salerno. Il procuratore Borrelli parlò qualche settimana fa di situazione insostenibile, lanciando l’allarme.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma veramente credete che il porto di salerno sia lindo e pinto? ci sono interessi sia negli sbarchi sia negli imbarchi,solo che capitaneria e finanza latitano,solo quando si eccede allora fanno finta di intervenire,” santo mangione e’ nato prima di tutti ” ed a salerno la strofetta nel porto e con i vari imprenditori ed al comune come nei centri di direzione lo sanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!mangiano tutti

  • Infatti, da Salerno parte di tutto, tutti sanno e tutti partecipano al banchetto. Se i controlli fossero più intensi, il porto di Salerno non sarebbe così battuto, specialmente dalle navi della Grimaldi che fanno rotta per i paesi africani!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.