Stranieri interessati ad acquistare la Salernitana: due offerte, una anche dal Qatar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Due offerte per rilevare la Salernitana sarebbero arrivate ai trustee. E – come riferisce il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – già entro fine mese potrebbe essere ufficializzata quella giusta per l’acquisto del club granata. In pole c’è un fondo di investimenti estero, con sede al momento tenuta segreta, con un importante studio legale italiano a fare da intermediario. Nello stesso tempo, però, c’è un’altra partita aperta, che conduce a una holding del Qatar.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Certo.. sicuramente.. dite però quale sono le vostri fonti..
    se fosse tutto vero lo potremmo sapere soltanto alla chiusura di una trattativa, ora le eventuali parti sono obbligate alla non divulgazione di qualsiasi dettaglio.. scrivete giusto per scrivere

  2. I sogni son desideri, di felicità, la salernitana non ha pensieri, tanto co sta manfrina in B torneraaaa

  3. E dallo Spazio???
    Non ci sono offerte da Marte o Saturno??
    Ma fateci il piacere.. prima scrivete dell’acquisto certo della principessa del Qatar ora di altri fondi con sede top secret..
    Dichiarate le vostre fonti!
    Scrivete articoli giusto per portare zizzania..

  4. Detto da un amico di un amico di un amico di un amico di un amico.. fonte certissima!!! Ma per piacere

  5. Domani vedremo,che catarr,,…
    Specialmente nel dopo partita
    Febbre e catarr.

  6. Ma sulla base di quale fonte scrivere certi articoli??? Ora inizieranno a spuntare di nuovo l’americano, il milionario, il miliardario, il paninaro ecc..

  7. I cavesi,nocerini,avellinesi…zitti…cercate in silenzio…siete nella melma e parlate ancora…l’invidia vi sta rosicando l’anima e l’ignoranza vi sta deflagrando il cervello….ripeto rosicate in silenzio…perdenti a vita e tifosi adottati…tifate Napoli quando le vostre squadre sono nel ce……sso…fate ridere……

  8. Come GODO nel leggere commenti di 🐧 frustrati…Come mi mancherete,che DIO vi abbia in gloria…🤣🤣🤣

  9. Curati il fegato perché la serie A è ferma!
    C’è la nazionale!!
    La gufata la devi rimandare!
    😂😂😂
    Forza Salernitana… tiè

  10. Minala al 96 esimo……e non si ripresero più”….Rimarrà” nella Storia….sponsor la Ceres. …Alemagna..ops Ardenagni…ops Ardenagni….troppe Ceres rint a capa i morte ….ciaooooo Avillino ….nui ce ne stamm Pe coop…..vui….Pe Sott…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.