Terribile impatto tra auto a Pagliarone, due giovani in gravi condizioni

Stampa
Grave incidente stradale stanotte in Via della Libertà, sulla Starda Statale 18 all’altezza di Pagliarone a Montecorvino Pugliano. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate in modo violento. I due conducenti, due giovani, sono stati soccorsi e trasportati in Ospedale in codice rosso dalle ambulanze del VoPi di Pontecagnano e della Croce Rossa di Giffoni. Sulla dinamca invece stanno indagando i Carabinieri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sti czz di ospedali di merda nascono da programmazioni sbagliate e unika finalita’ l’arrikkimento di costruttori e tecnici vari ….. x 1 volta siate intelligenti: 1) i piccoli ospedaletti di paese (battipaglia eboli scafati olivet sapri etc ….) non servono a niente x cui kiudeteli 2) il nuovo ospedale nn deve ex di salerno ma di salerno e piana del sele e 1 uguale x il cilento e 1 uguale x agro costiera irno tutti e 3 con tutte le specialita’ della clinica moderna…… 1.200.000 salernitani hnn diritto a una buona sanita’ e a 1 po’ di intelligenza da parte vostra …… capito coglioni e ladri?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.