Messa di San Matteo in piazza della Libertà, il sindaco: “Una necessità”

Stampa

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, prova a mettere a tacere le polemiche – come riporta il quotidiano “Le Cronache” –  dopo la decisione di tenere la messa di San Matteo in piazza della Libertà: “E’ stata un’esigenza proposta dal vescovo: non si farà la processione e per fare in modo che quanta più gente di Salerno potesse partecipare, si è deciso di farlo in un luogo aperto. Le polemiche non le capisco e non le condivido”.

68 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. aaaaah, questo ti ha detto di dire il tuo padrone❓ Bravo‼️ Tra te, lui ed il toscano…. fate in modo d’evitare un incidente diplomatico con la Santa Sede. Mettetevi bene d’accordo su cosa dire e in che modo giustificare questa ulteriore ed ennesima caxxata sulla piazza dell’occupazione e di come sfruttarla con l’incolpevole aiuto di S. MATTEO.
    Detto fuori dai demti… siete dei grandi mistificatori e domatori di vongole…

  • Una necessità x i cazzi vostri e poi se non capisci le polemiche sono affari tuoi e dello straniero

  • Munnezza ti ricordi quando il tuo padrone di visto di partecipare alla processione? Non facesti potare gli alberi che portano a largo campo non facesti mettere le transenne infischiandotene della sicurezza pubblica grande lota Ora dici che è una necessità andare in un condominio privato grande cesso
    Munnezza allo stato puro spero solo che diluvi quel giorno ma oltre acqua anche tantissime sputazzate

  • E’ una necessità? Elettorale, ovviamente!!!! Comunque i salernitani non dimenticheranno quanti soldi è costato il giocattolo ideato da amministrazioni sciagurate, per interessi propri e del noto sarnese, che, insieme a tante altre malefatte e scelte sciagurate, hanno ridotto Salerno in miseria e hanno costretto migliaia di giovani, specialmente laureati, a lasciare questa città per lavorare!!! In trent’anni Salerno ha perso circa ventottomila residenti! Ed ora anche gli anziani pensionati stanno lasciando la città per trasferirsi in posti più vivibili con servizi che sono degni di persone civili e le imposte non sono al livello di Salerno.

  • I delukisti offendono l’intelligenza dei commercianti ed imprese

  • I salernitani da millenni non hanno più l’anello al naso

  • I salernitani da millenni non hanno più l’anello al naso,

    Il vescovo ha proposto si ma ha proposto piazza della Concordia e voi gli avete imposto la vostra piazza della discordia. Osa il sindaco dare del bugiardo al vescovo?

    Andatevi a buttare al vostro posto il c…o!

    Perfino la pezza è degna della vostra indegnità.

  • Delle due l'una tertium non dati e. Ho mente il sindaco dicendo che lo ha proposto il vescovo o mente il vescovo dicendo che lui voleva piazza della Concordia e gli è stato imposto il Crescent. È ovvio che non menta il vescovo. ha detto:

    Delle due l’una tertium non dati e.

    O mente il sindaco, dicendo che lo ha proposto il vescovo o mente il vescovo dicendo che lui voleva piazza della Concordia e gli è stato imposto il Crescent. È ovvio che non menta il vescovo.

  • Sempre più in basso. I delukisti stanno mettendo le parole in bocca al vescovo praticamente dicendo che lui mente! ha detto:

    Sempre più in basso. I delukisti stanno mettendo le parole in bocca al vescovo praticamente dicendo che lui mente!

    Mente il sindaco che dice che lo ha proposto il vescovo di fare messa a piazza della libertà? O mente il vescovo dicendo che voleva ricordare Giovanni Paolo II in piazza della Concordia, ma gli è stato imposta la piazza del dio mammona.

    No certamente non mente il vescovo dicendo che gli è stato imposta la piazza della libertà di fare i caz.i loro coi nostri soldi e beni.

    Ovvio non mente il vescovo!

  • Dare conto ai cittadini, ed ai baristi artigiani commercianti venditori di lupini, a chiunque devono dar conto di come usano le tasse ed i beni dei cittadini e anche delle scelte fatte devono dar conto.

    Una messa non è una manifestazione e non riguarda la politica ma il sentimento religioso e non sono i commercianti ad voler imporre il luogo, ma sono stati i delukisti a volerlo imporre per spot elettorale togliendolo dalla piazza chiesta dalla chiesa, piazza della Concordia, per spostarlo alla piazza della discordia..

    Se non spetta alla chiesa decidere il luogo della sua messa, non spetta ai cittadini commercianti, non spetta ai cittadini qualsiasi, non può, sotto elezioni, certo spettare ad una parte politica a fini elettorali.

    Detto questo lei può far finta di non capire e continuare a fare il delukista perfetto.

    Ma a me questi metodi da padroni di tutto e tutti da parte di un indegno amministratore di condominio che porta a risultato conti finanziari in rosso quota condominiale alle stelle e patrimonio mobiliare ed immobbiliare regalato tutto agli amici a spese della quota condominiale e dei beni condominiali, e che spreme i condomini multandoli e tartassandoli imponendogli costi amministrativi di pulizia e servizi esorbitanti e nessun servizio in cambio e fannulloni a carico del condominio, non li sopporto. Chi parla a favore di un amministratore cosi o è complice o approfitta o è succube o è masochista.

  • X chi non lo ricordasse questa è la visione del Crescent e piazza della libertà dei delukisti 22 Agosto 2021 at 12:02
    Se una caratteristica la si può attribuire al delukismo è proprio questa,l’aver sostituito il primato dell’interesse pubblico con il primato dell’interesse privato(si badi bene non di tutti i privati,ma solo di quel privato straniero)

    X il vernacoliere che pone codeste domande (l’anonimo unico difensore del privato straniero e delukisti su tutti i iblog sia con questo che con altri nick ed come anonimo)

    A prescindere che lei non ha ancora risposto alle domande ed è lei che loda il cambiamento del Crescent per cui è lei che deve motivarlo e rispondere alle domande.
    Comunque la accontento.

    “Forse il caldo di Ferragosto alimenta il desiderio di porre domande.
    Allora:
    _ nei mesi precedenti alla sua chiusura, quale era percentualmente il tasso di occupazione delle camere del Jolly Hotel e fra i visitatori erano prevalenti gli italiani o gli stranieri, cioè chi contribuiva concretamente a tenere su la bilancia dei pagamenti con l’apporto di valuta estera?”

    (C’è lo dica lei visto che ne ritiene giusto l’esproprio abbattimento a spese a totale carico delle nostre tasse.
    Per cui se uno guadagnasse poco è giusto espropriarlo dei suoi beni ed attività eliminare i posti storici di lavoro regalare quella fetta di mercato ad altre città, usando le nostre tasse per farne regalo a gratis al privato straniero?
    Voi delukisti vi dovete far visitare da un buon psichiatra.)

    “_ nell’istituto nautico quante erano le sezioni frequentate dagli studenti, quanti annualmente conseguivano i diplomi di coperta o di macchina, quanti infine trovavano subito imbarchi sulle navi e cominciavano a solcare i mari del mondo?”

    (C’è lo dica lei visto che ne ritiene giusto l’esproprio abbattimento di una scuola pubblica superfici laboratori a spese a totale carico delle nostre tasse e il mettere gli studenti del detto istituto nel sottoscala di una scuola primaria poiché che al momento non vi era migliore possibilità.
    Per cui se vi fossero non troppi posti di lavoro immediati è giusto espropriare la collettività di una scuola dei suoi beni ed attività spostare i posti di lavoro pubblici fuori da Salerno usando le nostre tasse per farne regalo a gratis al privato straniero?
    Voi delukisti vi dovete far visitare da un buon psichiatra.)

    “_ i cantieri navali ivi ubicati avevano impianti, attrezzature, uffici studi per progettare e costruire naviglio fino a quale tonnellaggio massimo? E la forza forza lavoro era costituita da dipendenti in pianta stabile o da lavoratori con contratti a termine e quali erano le rispettive percentuali?”

    (C’è lo dica lei visto che ne ritiene giusto l’esproprio abbattimento a spese a totale carico delle nostre tasse.
    Dal canto mio visto che frequentavo quei cantieri e li conoscevo bene, le dico che guadagnavano parecchio, avevano parecchi dipendenti storici ed decine di migliaia di clienti compreso me e la mia famiglia tutta, lo stesso dicasi delle altre attività tutte.
    Per cui se uno guadagnasse poco e non avesse troppi dipendenti e non producesse troppo tonnellaggio è giusto espropriarlo dei suoi beni ed attività eliminare i posti storici di lavoro regalare quella fetta di mercato ad altre città, usando le nostre tasse per farne regalo a gratis al privato straniero?
    Voi delukisti vi dovete far visitare da un buon psichiatra.)

    “_ vi si trovavano magazzini con attrezzature capaci di gestire svariati tipi di materiali, preferibilmente quali? e con ubicazioni che li rendevano facilmente raggiungibili per gli smistamenti verso e da le previste destinazioni?”

    (C’è lo dica lei visto che ne ritiene giusto l’esproprio abbattimento a spese a totale carico delle nostre tasse.
    Dal canto mio visto che frequentavo quei magazzini e li conoscevo bene, le dico che guadagnavano parecchio, avevano parecchi dipendenti storici ed decine di migliaia di clienti compreso me e la mia famiglia tutta, lo stesso dicasi delle altre attività tutte.
    Per cui se uno guadagnasse poco è giusto espropriarlo dei suoi beni ed attività eliminare i posti storici di lavoro regalare quella fetta di mercato ad altre città, usando le nostre tasse per farne regalo a gratis al privato straniero?
    Voi delukisti vi dovete far visitare da un buon psichiatra.)

    “_ infine la spiaggia, l’arenile, il fronte mare, il mare stesso erano esenti da ogni tipo di imperfezione e mettevano a disposizione i migliori confort per i frequentatori, i quali non avevano alcuna necessità di accedervi con ombrelloni sedie asciugamani ecc. e, a fine mattinata, si rinfrescavano anche con una salutare doccia di acqua fredda?”

    (C’è lo dica lei visto che ne ritiene giusto l’esproprio abbattimento a spese a totale carico delle nostre tasse.
    Per cui adesso il mare e arenile ha smesso di essere inquinato ed i cittadini saranno più contenti perché dovranno pagare per ciò che prima avevano gratis?
    Per cui secondo lei è giusto espropriare i cittadini dei suoi beni ed attività spiagge demanio fiumi, rifare le spiagge con le nostre tasse per poter rivalutare e regalare al privato straniero le nostre spiagge demanio a nostre spese deviazione di fiume a nostre spese e pericolo, eliminare i posti storici di lavoro, regalare quella fetta di mercato ad altre città, usando le nostre tasse per farne regalo a gratis al privato straniero?
    Voi delukisti vi dovete far visitare da un buon psichiatra.)

    “Non esigo necessariamente risposte mirate, come pretendete che faccia io con le vostre, ma solo invito a considerare che in caso contrario, a similitudine di quanto avviene nel vostro versante, io ed eventualmente chi ci legge senza pregiudizi, ci sentiremo legittimamente autorizzati a dire: “che strano, non rispondono !!””
    “_quali e quante erano le installazioni specifiche di cui si poteva usufruire nelle aree di svago e relax dedicate a grandi e bambini?”

    (C’è lo dica lei visto che ne ritiene giusto l’esproprio abbattimento a spese a totale carico delle nostre tasse.
    A questa ultima domanda dovrei risponderle avendone fruito da bambino e da giovane e da genitore, dipende dalle amministrazioni, prima dei delukisti erano molte le istallazioni per bimbi nel parco, compresi giostre ed ogni tanto ambulanti di vario genere durante le feste, ed un chiosco e le tipiche fontanelle ricoperte di ceramica e panchine e tavolini ricoperti di ceramiche, storiche a Salerno, di cui l’ultima fontanella che era sulla piazza della salita verso Vietri è stata anche essa votata allo sfascio, era sempre frequentatissima da vecchi genitori e bambini, era pulitissima e vi provvedevano anche le persone che vi lavoravano ed avevano il chiosco. Dalla amministrazione di deluka in poi è stata votata allo sfascio e abbandonata e lasciata distruggere lentamente.
    Per cui secondo lei è giusto espropriarlo dei suoi beni ed attività la città eliminare i posti storici di lavoro, usando le nostre tasse per farne regalo a gratis al privato straniero?
    Voi delukisti vi dovete far visitare da un buon psichiatra.)

    Dalle domande da lei poste in contrapposizione a alle mie, si può subito osservare il suo aberrante punto di vista, per cui non è chi sottrae qualcosa alla comunità per regalarla ad un privato unitamente alle tasse della comunità, a dover dare delle spiegazioni e giustificare ciò, ma sono i derubati che devono spiegare perché non vogliono essere derubati e giustificarsi di ciò, in pratica è la vittima che deve giustificarsi e dimostrare che non doveva essere stuprata.

    Si denota anche il primato che lei pone in rilievo e come prioritario ed preponderante, dell’interesse di un privato (quel privato straniero) ad appropriarsi a gratis di beni e tasse pubbliche (rubarci?), sul primato dell’interesse pubblico ed della tutela della proprietà di tutti, dei beni di tutti, delle tasse di tutti, da usarsi per tutti e da mantenersi beni e patrimonio e territorio pubblico ad interesse di tutti.

    Se una caratteristica la si può attribuire al delukismo, in fondo, è proprio questa, l’aver sostituito il primato dell’interesse pubblico con il primato dell’interesse privato (si badi bene non di tutti i privati, ma solo di quel privato straniero o al massimo di quei pochi), per cui è giusto togliere al pubblico ed a molti privati attività ed futuro e posti di lavoro per dare tutto ciò al privato prescelto.

  • Per

    “Bravo 4 Settembre 2021 at 18:01
    Ancora propaganda elettorale!
    E sceglie il Santo Patrono vergognosamente esponendo le false verità in una messa che a mio modo di vedere è giusto che si possa fare in qualunque luogo anche in Piazza della libertà….anzi!
    Meno male che siamo uomini liberi!”

    I fascisti ed i nazisti e Putin solo liberi di fare agli altri quello che vogliono indubbiamente, sono gli altri che non sono liberi di non subire.

    Ma i cristiani devono essere liberi di celebrare la messa nel Luogo scelto ritenuto più opportuno ed unitivo fra zona nord occidentale e zona sud orientale. Ed era piazza della concordia.

    Non possono essere obbligati a fare lo spot elettorale in una piazza non collaudata che obbliga tutti a convergere in un anfratto circondato da porto mare e montagna e spiaggia e che è all’estremo nord della città dovendo la massa attraversare tutta la città.
    In un luogo divisivo frutto di una speculazione privata a danno pubblico.

    I cristiani devono essere liberi di non inchinarsi ai principi e suoi ministri di questo mondo ed al Dio mammona celebrando messa in luogo di mercanteggiamenti.

    “Avete ridotto il mio tempio ad una spelonca di ladri!” E detto questo butto tutto all’aria, e disse “di questo tempio non rimarrà pietra su pietra”. Ora invece che dovremmo fare? Usare a tempio del santissimo un luogo di divisione mercanteggiamenti e propaganda politica?
    Perchè chi comanda ci impone la piazza della discordia al posto di quella della Concordia?

  • Ma è un segreto di stato? Proprio non si può sapere quanto è costato il Crescent ai salernitani? Si può almeno chiedere con garbo nei commenti o continuerete a censurare? ha detto:

    Ma è un segreto di stato? Proprio non si può sapere quanto è costato il Crescent ai salernitani? Si può almeno chiedere con garbo nei commenti o continuerete a censurare?
    Quanto ci è costato il Crescent a noi salernitani per acquisto demanio per gli abbattinenti espropri eliminazione parchi parcheggi pubblici scuola pubblica albergo ed attività private a nostre spese con tanto di risarcimenti, solo della costruzione del tetto del condoinio Crescent che chiameranno “piazza della libertà di rubareci altre decine e decine di milioni delle nostre tasse” sappiamo che ci è costata 8.000.000 più 22.000.000 più ulteriori 2.000.000 totale solo per il tetto piazza 32.000.000 di nostre tasse fino ad ora.
    Ma per tutto il resto nessuno ci ha comunicato quanto è costato ai cittadini salernitani il Crescent.
    Certo che fra acquisto demanio ripascimento spianamenti abbattimenti parco pubblico, espropri risarcimenti attività private ed albergo, rinuncia parcheggio e superfici ed alienazioni perdita di centinaia di posti di lavoro storici da decine di anni, abbattimento istituto nautico e sistemazione studenti in strutture inadeguate occasionali lontane dal mare ecc. i 32.000.000 spesi fino adesso per il tetto piazza per rivalutare ulteriormente il condominio privato Crescent sono spiccioli.

  • X
    Città pulite 5 Settembre 2021 at 15:16

    Parli così perchè lavori per Salerno sporca o perchè solo da te vengono gli spazzini?

    Perchè di pulito a Salerno sono solo i conti dei cittadini dopo aver pagata la super tari più alta d’Italia. Si ma bisogna trovare una raccomandazione per poter parlare con un impiegato per pagarla, idem per la carta d’identità, per un cambio di residenza o per un qualsiasi certificato.
    Le multe invece te le fanno a gratis se non sei amico loro e non si scomodano a fartelo vedere le fanno a strascico con le telecamere 4.000.000 nei primi mesi 2021.
    Certo non per migliorare traffico o parcheggi solo per mungere le vacche.
    Care capre che continuate a votare chi vi stringe il cappio al collo per pagargli pure la corda per impiccati.

  • XxMah! 5 Settembre 2021 at 18:46

    Forse lei non ha capito!

    Qui si tratta di una imposizione ai salernitani ed alla chiesa ed ai credenti sul dove si deve dire la messa di S.Matteo.
    Cioè non nel posto più consono ed a portata di tutti scelto dalla chiesa, ma ad un estremo ed imbuto della città su una piazza non collaudata per spot elettorale.
    Questa è una cosa che non si può sopportare, paragonabile solo dell’imperatore che impose la sua legge ad papà Gregorio e lo sostituì, hanno già sostituito il vescovo scomodo, a quando la sostituzione del contenuto dei vangeli scomodo per ladri ricchi e prepotenti ed contro coloro che ergono enormi sepolcri imbiancati che dentro sono pieni di marciume ed iniquità?
    A Cesare ciò che è di Cesare ed a Dio ciò che è di Dio

  • Troppe ne hanno fatte, troppo ci costano è Ora di finirla, stacchiamogli la spina, cambiamo sindaco

    Ormai il danno è fatto, non potrà mai garantirci chi ha voluto il Crescent e continua in questa direzione! Va castigato al voto e sostituito con uno libero di cambiare rotta a favore dei cittadini esercenti imprenditori comuni.

    Ci stanno stringendo la corda al collo lentamente e la corda la paghiamo noi, è ora di finirla stacchiamogli la spina!

    Fanno passare solo quello che non da alcun fastidio verso ai delukisti, perfino le proteste per la censura passano, ma non i messaggi che danno fastidio verso ai delukisti e che li sputtanano su fatti nascosti.

  • ? Per spostare la ricchezza e il centro di interesse al Crescent?
    Quindi si sposta la messa dalla piazza della concordia, della Madonnina e della comunione fra tutti salernitani, del centro e delle periferie.
    E si porta la messa nella piazza della discordia, divisione, privilegio, segregazione e classismo, la piazza di mammona, dell’abonio, della pubblica iniquità, del principe e dei suoi ministri di questo mondo?

  • Danno pure del bugiardo al vescovo il quale ha dichiarato di voler ricordare G.Paolo II nella piazza della Concordia dove lui celebrò, ma il comune gli ha imposto piazza della disvordia. ha detto:

    Quanta falsità nelle giustificazioni, non è stata nemmeno collaudata e sarebbe meglio di piazza della Concordia? È sacralmente una scelta inopportuna. Un abominio.
    Fanno sempre più sch..o!
    Danno pure del bugiardo al vescovo il quale ha dichiarato di voler ricordare G.Paolo II nella piazza della Concordia dove lui celebrò, ma il comune gli ha imposto piazza della disvordia.

    La chiesa voleva piazza della Concordia ma gli è stata imposta la piazza della discordia di mammona. Illiberalità è fascismo, come se quelli del sud di Salerno non debbano poter partecipare.

    Caro vescovo, la prossima volta che ci verrà a trovare gli ne chiederemo conto.

    Che il predecessore fosse un santo vescovo non lo si può negare, rifiutò “l’inchino” al malaffare pubblico, fra molte polemiche ed ha portato la sua croce è storia ormai.

    Avrei piacere che il nuovo vescovo ne sia all’altezza, mostrandoci come non si presta a chi strumentalizza tutto, anche la chiesa, ed opera divisioni, per meri interessi politici sotto elezioni. Dopo aver provato a cancellare il Santo dal logo della città.

    A Cesare ciò che è di Cesare ed al Dio ciò che è di Dio, che non si possa dire che il santo apostolo, che convertito smise di prendere le tasse ai povere per darle ai ricchi ed smise da pubblicano di trafficare con soldi non suoi, ora si presti ad una operazione di propaganda politica ove i soldi di tutti son finiti ad utilità dei pochi ricchi.

    “La dove è il cadavere la si raccoglieranno Gli avvoltoi” Il cadavere dell’equità e della giustizia?

    Ed il Vangelo attuale che parla dei farisei in prima fila, gli stessi farisei che spogliano vedove ed orfani, che dicono ma fanno il contrario, pongono pesanti fardelli che loro non toccano con un dito, ed ergono monumentali sepolcri imbiancati pieni di marciume ed iniquità.

  • Costoro volevano cancellare S.Matteo dalla storia del comune e dal suo logo, danno pure del bugiardo al vescovo il quale ha dichiarato di volere piazza della Concordia ma il comune gli ha imposto piazza della disvordia. ha detto:

    Costoro volevano cancellare S.Matteo dalla storia del comune e dal suo logo, danno pure del bugiardo al vescovo il quale ha dichiarato di voler ricordare G.Paolo II nella piazza della Concordia dove lui celebrò, ma il comune gli ha imposto piazza della disvordia.

    Per la chiesa il buon senso va solo riferito alla santità, alla sacralità, al non scandalizzare i piccoli, al non prestarsi a strumentalizzazioni a non vendere la cosa sacra per simonia.

    Non si può celebrare il santissimo nel tempio di mammona.

    Non si può raffreddare lo spirito per lasciare dilagare l’iniquità partecipando ad una messa con i ministri del principe di questo mondo.

    Opportunità sacralità non dare scandalo ai ben pensanti, questo è il buon senso spirituale.

    SE il sale disperde il suo sapore nel tempio DELL’INIQUITÀ, cosa mai potrà lo potrà salare.

    A Cesare ciò che è di Cesare a mammona ciò che è di mammona, mai il santissimo venga a confondersi con mammona nel tempio della sua iniquità.

  • È lecito usare santi e religione per una operazione di propaganda elettorale sotto elezioni, la Chiesa si presterà a questa cosa?

    Al contrario di alcuni io non suggerisco chi si debba votare ne difendo l’indifendibile immorale da votare ad ogni costo, alcuni fanno propaganda politica, io faccio propaganda morale e dico solo a tutti.

    Perchè il male possa propagarsi ed avvelenare tutto e tutti, basta che la gente per bene si “astenga” dal mettergli un blocco.

    Perchè il male finisca col danneggiare la gente per bene, basta che la gente per bene si “astenga” dal votargli contro.

    “Lo spirito di molti si raffrederà per il dilagare dell’iniquità” la chiesa vuole questo?

    È giusto “l’inchino” ai potenti di questo mondo ed alla megaspeculazioni privata Crescent?

  • X Muss e puorc per tutti 5 Settembre 2021 at 11:32 Semmai il tempio spostato da quello storico sacro e di comunione a quello divisivo profano dei mercanti del cemento e della politica del nuovo padrone amico del duce e dei Casal.. ha detto:

    X Muss e puorc per tutti 5 Settembre 2021 at 11:32

    Semmai il tempio spostato da quello storico sacro e di comunione a quello divisivo profano dei mercanti del cemento e della politica del nuovo padrone di salerno amico del duce e dei Casal…..

    Così ti prendi i voti di Caserta Napoli ecc.?

    Lo votate e gli state pagando la corda che si stringe lentamente al vostro collo.

  • X Muss e pulce per tutti 5 Settembre 2021 at 11:32 Semmai il tempio spostato da quello storico sacro e di comunione a quello divisivo profano dei mercanti del cemento e della politica del nuovo padrone amico del duce e dei Casal.. ha detto:

    X Muss e puorc per tutti 5 Settembre 2021 at 11:32

    Semmai il tempio spostato da quello storico sacro e di comunione a quello divisivo profano dei mercanti del cemento e della politica del nuovo padrone di salerno amico del duce e dei Casal…..

    Così ti prendi i voti di Caserta Napoli ecc.?

    Lo votate e gli state pagando la corda che si stringe lentamente al vostro collo.

  • I commenti servono solo per farsi pagare la pubblicità a Delukolandia notizie ma se sono fastidiosi per i padroni non devo no essere pubblicati prima di togliere l’articolo dalla pagina. Qualcuno potrebbe leggerli vero?

  • Eh sì, è necessario fare propaganda, c’è solo quella visto che in 5 anni hai fatto arretrare Salerno all’ultimo posto in Italia per vivibilità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.