Ribery firma insieme a Marchetti, l’AD commenta: “E’ un galantuomo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Abbigliamento casual, in forma perfetta Franck Ribery, a bordo di un aereo privato, è atterrato all’aeroporto di Napoli-Capodichino alle 9.10 iniziando così la nuova avventura italiana dopo le due stagioni alla Fiorentina. Ad attenderlo il team manager della Salernitana Salvatore Avallone e l’agente Davide Lippi.

Il campione francese ha utilizzato un’uscita secondaria per evitare cronisti e curiosi; poi, in auto, Ribery, che nei prossimi giorni sarà raggiunto dalla famiglia, si è diretto all’Hotel Raito di Vietri sul Mare per un momento di relax. Sulla panoramica terrazza dell’albergo, dove ha consumato la colazione, Ribery è stato raggiunto dal suo entourage e poi dal generale Ugo Marchetti, l’amministratore del trust Salernitana, e dal d.s. del club Fabiani.

All’esterno della struttura alcuni tifosi desiderosi di vedere da vicino il loro nuovo beniamino che, naturalmente, indosserà la maglia numero 7. Dopo pranzo Ribery sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. Poi incontrerà l’allenatore Castori e i nuovi compagni prima di dirigersi allo stadio Arechi dove è in programma la presentazione della squadra. Sono attesi 13.000 tifosi.

LE PAROLE DELL’AD UGO MARCHETTI: “CI SALVEREMO, ABBIAMO UN SOGNO”

Ugo Marchetti, amministratore unico della Salernitana, ha annunciato ai microfoni di Sky Sport la firma di Franck Ribery con il club granata: “Ha firmato, abbiamo fatto tutto poco fa. Lui come calciatore, io come amministratore. Si è venuto a realizzare un progetto passo dopo passo. Speriamo molto in questa presenza, io oggi ho conosciuto una persona per bene che aiuterà il nostro progetto a crescere. Porterà la sua esperienza, il suo modo di ragionare nel nostro spogliatoio. 

Come siamo riusciti a ingaggiarlo? Grazie alle parole che sono riuscite a illustrargli questo mondo. Questa gente oggi per l’arrivo di questo professionista si è radunata e partecipa in maniera così forte e calda e ha convinto ancora prima il calciatore a venire qui”.

Marchetti ha poi aggiunto“Questa realtà merita un galantuomo come Ribery e la speranza che ci porta. Cosa ci ha detto Ribery? Mi ha detto che è pronto. Si è allenato, ma ha ammesso di non essere al 100%. Ed è straordinario: dimostra professionalità e correttezza. In molti dicono che è anziano, ma ce ne fossero anziani così…. Colpo di mercato? Noi siamo forti, non lotteremo per il quartultimo posto ma per qualcosa di più. Abbiamo un sogno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.