Salernitana, alla presentazione della squadra fischi per l’ex viola Ranieri

Stampa
Moltissimi i tifosi granata presenti nel pomeriggio di oggi sulle gradinate dell’Arechi di Salerno in attesa dell’ingresso di Franck Ribery.

Prima dell’arrivo del francese la presentazione dei giocatori di Castori e tra di loro c’era anche Luca Ranieri. Il difensore di proprietà della Fiorentina, che nella passata stagione aveva rifiutato l’approdo a Salerno, è stato accolto con delle bordate di fischi da parte dei tifosi della Salernitana. Evidentemente, il ricordo di quanto successo un anno fa non è ancora andato via. La reazione di Ranieri? Il difensore ha così commentato: “Cercherò di trasformare i fischi in applausi“.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha detto bene:
    Cercherò di trasformare i fischi in applausi
    Io credo che ci riuscirà
    Così come capitò a Pestrin
    Ma ricordiamoci una cosa: è giovane ed i fischi non fanno bene ad un giovane perché bisogna incoraggiarlo

  • E smettettela di beccare e fischiare Ranieri, il ragazzo ha compreso lo sbaglio dell’anno scorso e si è rimesso in discussione accettando Salerno, un gesto di grande umiltà.

  • Adesso basta con questi fischi è un ragazzo ed è un nostro calciatore che va incoraggiato perché possa rendere al meglio per raggiungere il nostro obiettivo :la salvezza

  • Giusto fischiarlo per la scarsa considerazione che ebbe per Salerno e la Salernitana,ma quando scenderà in campo con la nostra maglia, solo applausi.

  • Io penso che quando è entrato nello spogliatoi, non lo hanno fischiato ma gli hanno fatto altro, ad iniziare da djuric e bogdan?. adesso però dobbiamo incoraggiarlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.