FS: Trenitalia consegna alla Regione Campania due nuovi treni Rock

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Giovedì 9 settembre, alle ore 10.30, nell’ Impianto di Manutenzione della Direzione Regionale, Trenitalia consegnerà alla Regione Campania il 4° e il 5° treno Rock.

 Sarà presentato anche un TAF (Treno Alta Frequentazione) completamente ristrutturato.

Interverranno Vincenzo De Luca, Presidente Regione Campania, e Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Trenitalia.

Saranno presenti Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale Trenitalia, Silvio Damagini, Direttore Regionale Trenitalia Campania e Molise, Luca Cascone, Presidente IV Commissione Trasporti Regione Campania.

Programma

Ore 10.15     Accoglienza ospiti e stampa

Ore 10.30       Interventi di Luigi Corradi e Vincenzo De Luca

Ore 11.00     Taglio del nastro e visita a bordo dei treni Rock e TAF

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ciarlatano dai un posto a di caverna , è L unico che ti sopporta . Fuss pur nu poc recchia ah ah ah

  2. Che si fa per qualche manciata di voti all ultimo mese di elezioni. Ma chi ci crede più. Solo nu scem come a “di caverna”

  3. Ma è compreso anche il pasto?
    Finalmente la zizzinella sta’ per finire…
    A parte qualche ebete parassita (vedi l’unico che ancora ha il coraggio di sostenere l’insostenibile) che ha bisogno degli aiutini, tutti hanno capito di che pasta è fatto Papino, il Grande Bluff…..

  4. Ma non è la regione Campania che finanzia i treni Rock a Trenitalia!
    O no?
    Comunque un treno per i pendolari bellissimo e ultra tecnologico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.