FS: Trenitalia consegna alla Regione Campania due nuovi treni Rock

Stampa
Giovedì 9 settembre, alle ore 10.30, nell’ Impianto di Manutenzione della Direzione Regionale, Trenitalia consegnerà alla Regione Campania il 4° e il 5° treno Rock.

 Sarà presentato anche un TAF (Treno Alta Frequentazione) completamente ristrutturato.

Interverranno Vincenzo De Luca, Presidente Regione Campania, e Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Trenitalia.

Saranno presenti Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale Trenitalia, Silvio Damagini, Direttore Regionale Trenitalia Campania e Molise, Luca Cascone, Presidente IV Commissione Trasporti Regione Campania.

Programma

Ore 10.15     Accoglienza ospiti e stampa

Ore 10.30       Interventi di Luigi Corradi e Vincenzo De Luca

Ore 11.00     Taglio del nastro e visita a bordo dei treni Rock e TAF

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciarlatano dai un posto a di caverna , è L unico che ti sopporta . Fuss pur nu poc recchia ah ah ah

  • Ma è compreso anche il pasto?
    Finalmente la zizzinella sta’ per finire…
    A parte qualche ebete parassita (vedi l’unico che ancora ha il coraggio di sostenere l’insostenibile) che ha bisogno degli aiutini, tutti hanno capito di che pasta è fatto Papino, il Grande Bluff…..

  • Ma non è la regione Campania che finanzia i treni Rock a Trenitalia!
    O no?
    Comunque un treno per i pendolari bellissimo e ultra tecnologico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.