
Il Ministro della Salute Roberto Speranza – come riporta il sito web ansa.it – ha annunciato: “La terza dose in Italia ci sarà, partiremo già da settembre con pazienti fragili come gli oncologici o i trapiantati. Su questo punto già Ema e Ecdc si sono espresse. Dunque già nel mese di settembre partiranno in Italia queste prime terze dosi, poi analizzeremo per proseguire con gli over80 e residenti Rsa e personale sanitario, che sono le prime categorie che hanno ricevuto il vaccino e da quale si partirà”.
Speranza ha anche aggiunto: “I giovani si stanno vaccinando più delle altre generazioni e questo è un messaggio molto bello. I numeri dell’Italia sono positivi e importanti ma dobbiamo crescere ancora di più. C’è una discussione in corso, che avverrà anche nei prossimi ,che ci porterà a determinazioni che ci consentiranno di estendere la campagna vaccinale, penso all’estensione del green pass e altre ipotesi per rafforzare la campagna vaccinale”.
Se continua con gente che non si vaccina perché tanto lo fanno gli altri e loro attendono l’immunità di gregge , io non farò la terza dose
Si continuate così , poi ci sarà la quarta, la quinta , la sesta e via dicendo.
Questa è la storia della rana bollita e non ve ne siete accorti. Ahuahuahuahu auguri
Anto’ quando tu ti farai la sesta dose forse dico forse io “sarò” costretto a fare la prima ????
Prenotatevi per la sesta dose, tanto hanno già detto che ogni anno andrà fatto un aggiornamento del siero….vi hanno condotto all’ emergenza permanente senza accorgervene