Ravello, rischio maltempo: spostato al chiuso il concerto di Sergio Cammariere

Stampa

Il concerto di Sergio Cammariere in programma domani (sabato 11 settembre, ore 21.15) in Piazza Duomo, vista l’allerta meteo gialla diramata dalla Protezione Civile Regionale, è spostato in Auditorium Oscar Niemeyer.

L’ingresso al concerto è libero con prenotazione obbligatoria via mail a boxoffice@ravellofestival.com fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ATTENZIONE Vista la limitata capienza della sala, ogni singola richiesta per considerarsi confermata deve essere riscontrata.

Con ogni mail si potrà riservare fino ad un massimo di 4 posti. Nella richiesta andranno indicati nome, cognome e numero di telefono di ogni ospite.

Per l’accesso all’Auditorium sarà necessario esibire il green pass o certificazione equipollente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.