Lutto nell’imprenditoria salernitana: muore a 40 anni Gianandrea Ferrajoli

Stampa

Imprenditoria salernitana in lutto per la morte del 40enne imprenditore Gianandrea Ferrajoli, CEO di Mecar, Presidente di Federauto Trucks, membro delle Task Force Energy & Resource Efficiency e Digital Transformation del B20 Italy. Ferrajoli è deceduto questa mattina 10 settembre in un ospedale romano come riporta il quotidiano La Città. La sua scomparsa improvvisa ha sconvolto una intera comunità, il settore di competenza e tutto il territorio salernitano.

Ferrajoli 41 anni, laurea alla Regent’s European Business School di Londra, specializzazione all’Harvard Business School di Cambridge, Massachusetts, ha lavorato a Wall Street e Londra per la banca francese Société Générale fino ai 30 anni quando ha preso il timone dell’azienda di famiglia, la Mecar, la prima azienda a distribuire veicoli industriali e commerciali in Campania.

IL CORDOGLIO DI CONFINDUSTRIA SALERNO

“Abbiamo appreso con immenso dolore dell’improvvisa e prematura scomparsa di Gianandrea Ferrajoli, espressione di un’imprenditoria ambiziosa, consapevole, innovatrice e determinata. Durante il suo percorso associativo, ha sempre rappresentato con onore le aziende salernitane nei consessi nazionali e internazionali. Perdiamo oggi una grande intelligenza, un uomo colto, entusiasta e gentile che tanto ha dato e ancora poteva offrire al nostro territorio. Ai suoi familiari va la nostra più profonda vicinanza”. Lo scrive in una nota Antonio Ferraioli, presidente di Confindustria Salerno.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …ancora una “morte improvvisa”??? un “improvviso malore”??? l’epidemia di malori improvvisi dell’estate 2021… tutti giovanissimi e tutti per nessuna correlazione, vero??? e il pagliaccio continua a cercare di imporre lasciapassare, dosi e sperimentazioni alle cavie ricattando la gente, minacciando di non far lavorare e di non far vivere..

  • Un altro decesso inspiegabile!
    Un’altra morte improvvisa!!!
    Chissà quale è la causa di tutte queste morti…….

  • Non lo conoscevo, Ma forse semplicemente ha tenuto riservata la notizia di una malattia implacabile? Potrebbe essere!!! Non facciamo supposizioni inutili su vaccini ed altre buffonate.
    Rip

  • R. I. P.
    che si smetta di strumentalizzare tutto, anche la morte. È una buona occasione per tacete e riflettere.

  • Ma cosa dite era malato quale morte inspiegabile ma la volete smettere non avete proprio vergogna nel mettere in mezzo sempre sto vaccino imbeccilli

  • agli ultimi tre coglioni qua sopra luca paolo e cheste, è evidente che non sapete quanti sono i morti “improvvisi” quest’estate. io centinaia di ritagli di giornale, tutti giovani e morti per trombosi e arresti cardiaci improvvisi pur non avendo alcuna patologia precedente.
    Alessandro, buffonate lo sono per te che ti è andato sempre tutto bene, se fossi uno dei parenti delle persone di cui ho appena scritto non parleresti di buffonate. Inoltre i m orti da vaccino covid sono parecchie decine di migliaia in europa, e sono solo quelli segnalati, una minima parte.
    In questo caso potrebbe essere un motivo pregresso, ma prima di dare dell’imbecille, il vero imbecille PAOLO dovrebbe imparare a leggere: SCOMPARSA IMPROVVISA, che non vuol dire in alcun modo che era malato da tempo.
    Tacete dementi, se non sapete neppure leggere. A meno che non sia sbagliato l’articolo, ma noi commentiamo l’articolo qui.

  • luca paolo el’altro, se pure si sbagliassero a dire che era il vaccino, non userebbero nient’altro che il metodo covid che tanto vi piace e non vi ha fatto indignare da 20 mesi: ogni morto era covid, pure quelli affogati o morti a coltellate, purché positivi al tampone fasullo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.