Lutto nell’imprenditoria salernitana: muore a 40 anni Gianandrea Ferrajoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

Imprenditoria salernitana in lutto per la morte del 40enne imprenditore Gianandrea Ferrajoli, CEO di Mecar, Presidente di Federauto Trucks, membro delle Task Force Energy & Resource Efficiency e Digital Transformation del B20 Italy. Ferrajoli è deceduto questa mattina 10 settembre in un ospedale romano come riporta il quotidiano La Città. La sua scomparsa improvvisa ha sconvolto una intera comunità, il settore di competenza e tutto il territorio salernitano.

Ferrajoli 41 anni, laurea alla Regent’s European Business School di Londra, specializzazione all’Harvard Business School di Cambridge, Massachusetts, ha lavorato a Wall Street e Londra per la banca francese Société Générale fino ai 30 anni quando ha preso il timone dell’azienda di famiglia, la Mecar, la prima azienda a distribuire veicoli industriali e commerciali in Campania.

IL CORDOGLIO DI CONFINDUSTRIA SALERNO

“Abbiamo appreso con immenso dolore dell’improvvisa e prematura scomparsa di Gianandrea Ferrajoli, espressione di un’imprenditoria ambiziosa, consapevole, innovatrice e determinata. Durante il suo percorso associativo, ha sempre rappresentato con onore le aziende salernitane nei consessi nazionali e internazionali. Perdiamo oggi una grande intelligenza, un uomo colto, entusiasta e gentile che tanto ha dato e ancora poteva offrire al nostro territorio. Ai suoi familiari va la nostra più profonda vicinanza”. Lo scrive in una nota Antonio Ferraioli, presidente di Confindustria Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. …ancora una “morte improvvisa”??? un “improvviso malore”??? l’epidemia di malori improvvisi dell’estate 2021… tutti giovanissimi e tutti per nessuna correlazione, vero??? e il pagliaccio continua a cercare di imporre lasciapassare, dosi e sperimentazioni alle cavie ricattando la gente, minacciando di non far lavorare e di non far vivere..

  2. Un altro decesso inspiegabile!
    Un’altra morte improvvisa!!!
    Chissà quale è la causa di tutte queste morti…….

  3. Non lo conoscevo, Ma forse semplicemente ha tenuto riservata la notizia di una malattia implacabile? Potrebbe essere!!! Non facciamo supposizioni inutili su vaccini ed altre buffonate.
    Rip

  4. R. I. P.
    che si smetta di strumentalizzare tutto, anche la morte. È una buona occasione per tacete e riflettere.

  5. Ma cosa dite era malato quale morte inspiegabile ma la volete smettere non avete proprio vergogna nel mettere in mezzo sempre sto vaccino imbeccilli

  6. agli ultimi tre coglioni qua sopra luca paolo e cheste, è evidente che non sapete quanti sono i morti “improvvisi” quest’estate. io centinaia di ritagli di giornale, tutti giovani e morti per trombosi e arresti cardiaci improvvisi pur non avendo alcuna patologia precedente.
    Alessandro, buffonate lo sono per te che ti è andato sempre tutto bene, se fossi uno dei parenti delle persone di cui ho appena scritto non parleresti di buffonate. Inoltre i m orti da vaccino covid sono parecchie decine di migliaia in europa, e sono solo quelli segnalati, una minima parte.
    In questo caso potrebbe essere un motivo pregresso, ma prima di dare dell’imbecille, il vero imbecille PAOLO dovrebbe imparare a leggere: SCOMPARSA IMPROVVISA, che non vuol dire in alcun modo che era malato da tempo.
    Tacete dementi, se non sapete neppure leggere. A meno che non sia sbagliato l’articolo, ma noi commentiamo l’articolo qui.

  7. luca paolo el’altro, se pure si sbagliassero a dire che era il vaccino, non userebbero nient’altro che il metodo covid che tanto vi piace e non vi ha fatto indignare da 20 mesi: ogni morto era covid, pure quelli affogati o morti a coltellate, purché positivi al tampone fasullo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.