Variante Delta, allarme tra i bambini: gli under 12 non vaccinati sono più a rischio

Stampa
Covid, la variante Delta corre tra i bambini: in Italia è tra i piccoli un caso su quattro. E negli Usa record di contagi nelle scuole Gli under 12, non immunizzati, sono un bersaglio facile – come riporta il sito web repubblica.it – per la variante due volte più trasmissibile, ma che per fortuna non fa aumentare i sintomi gravi. Gli Stati Uniti sono stati già costretti a tornare alla Dad in un migliaio di scuole. E Los Angeles obbliga a vaccinarsi anche gli studenti over 12.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finitela di scrivere cazzate solo per far vaccinare la gente. Prendetevi le responsabilità no fate firmare nessuna liberatoria all’atto della vaccinazione ed allora vedrete quante cause e quanti soldi dovrà sborsare il governo.

  • Adesso pure gli under 12? Non c’è limite alla vostra stupidità! GIÙ LE MANI DAI BAMBINI

  • Verrete tutti condannati per crimini contro l’umanità.
    I genitori che firmano saranno responsabili degli eventi avversi che si manifesteranno ai propri figli.
    Avete le mani sporche di sangue, tutti, politici , medici , giornalisti e genitori

  • Asini grandi vaccinatevi, altrimenti rischiamo di vaccinare anche i bambini over 12.
    Dono padre di due bimbi, chi vive la realtà,
    chi va dal pediatra e vive la realtà, sa che purtroppo i casi sono in aumento tra i piccoli.
    Quindi dementi complottisti, il vostro vaccinarsi eviterà la vaccinazione di tanti bambini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.