Trincerone, Porta Ovest, svincoli: dalla Regione Campania 700 milioni per Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nuova viabilità: 700 milioni dalla Regione Campania. Porta Ovest, trincerone, svincoli: sono i tre assist – come riporta il “Quotidiano del Sud” oggi in edicola – che il presidente De Luca “serve” al candidato sindaco uscente Vincenzo Napoli per spingerlo e sostenerlo in campagna elettorale. 60 milioni di euro per lo svincolo del Cernicchiara. Completamento
del Trincerone fino a via Sant’Eremita. Il governatore tira la volata: «Guai se questo lavoro si interrompesse»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Nessun programma a medio e lungo raggio per chi , oggi all’opposizione, vorrebbe guidare Salerno nei prossimi 5 anni.
    Anzi non amano Salerno!

  2. Perchè non tira fuori un poco di soldi per la manutenzione dell’intera città che è ridotta ad una fogna, invece di continuare con l’opera di cementificazione di ogni angolo? Questa volta credo che il giochino non gli riuscirà, perchè noi cittadini siamo stufi di vivere in una città il cui degrado cresco giorno dopo giorno e non sono gli svincoli o il trincerone o la porta ovest (opere inutili per la vivibilità della città) che potranno riportare a palazzo di città questa accozzaglia di incompetenti e spreconi di denaro pubblico! Salerno merita ben altro: verde, ordine, pulizia, strade percorribili, trasporti pubblici efficienti, lavoro, non merita cemento e favori ai due operatori portuali ed al sarnese, diventati miliardari grazie all’amico lucano!

  3. Per il commento delle 9 e 49 se il programma sono opere che si completano dopo 20 30anni lasciamo perdere.Piuttosto perché non si parla di manutenzione di come vorrebbero ridurre un buco di oltre 200 milioni, delle partecipate, della mobilità,del trasporto urbano, della pulizia eh?

  4. Salerno merita esattamente questo, visto che vota da 30 anni per chi prometteva di trasformarla in Nizza e invece l’ha trasformata in una specie di Torre Annunziata un po’ più a sud. La porta ovest andava conclusa almeno 10 anni fa perché senza un’area retroportuale anche l’unica attività produttiva rimasta andrà a farsi benedire e prima o poi il viadotto Gatto ci farà lo scherzo. Il problema è che anche questi soldi finiranno nel solito pozzo senza fondo tra varianti, fallimenti e sequestri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.