Lamorgese: «Rischio alleanza tra estremisti e No Vax»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“Il Green pass è fondamentale per supportare la ripartenza in sicurezza delle imprese e del Paese. La linea del governo è netta per estenderne quanto più possibile l’utilizzo e completare il piano vaccinale”. Sono le parole del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, al Corriere della Sera.

“E’ evidente che l’innalzamento dei toni delle proteste può favorire forti tensioni per l’ordine pubblico e atti ostili anche da parte di singoli, non direttamente riconducibili a gruppi organizzati”, ha poi aggiunto, precisando che “la galassia delle sigle No-vax appare composita e variegata, e al momento non risultano contatti strutturati con frange estremiste.

Certo, in alcune delle proteste si è registrata una sporadica partecipazione di appartenenti all’estrema sinistra o all’area anarchica nonché, alla destra radicale. In alcune occasioni ci sono stati evidenti tentativi, non riusciti, di alimentare una degenerazione violenta della protesta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Gente pericolosissima, che tira le uova. E se c’erano le brigate rosse sarebbero già scappati sulla luna sti idioti??

  2. Senza ne arte ne parte, sono dei Buffoni di corte che stanno dando vita al Draghismo, il regime che sconfigge il male. Il nemico si chiama Covid, ma fa più paura che rifiuta il Vaccino. I cosiddetti NO VAX, in special modo i temibili Over 50, quelli che si ostinano e si rifiutano, pure addestrati alle armi attraverso il servizio militare, sono questi la vera preoccupazione di un governo che guarda al futuro…..

  3. Ma magari fosse vero!
    Di fatto ad oggi gli unici ad aizzare alla violenza e a fomentare odio siete voi politici ABUSIVI E NON ELETTI e quegli altri falliti pseudo esperti in tv.

  4. Si sveglia dal letargo solo per i novax con tutto quello che doveva fare per evitare sbarchi di clandestini ed invasione di sbandati al rave party.

  5. peccato che gli estremisti sono i pro vax… infatti sono loro a introdurre il passaporto fascista e ogni lockdown dittatoriale

  6. @ironico: I no vax ora sono fasci??? Il bue che dice cornuto all asino. I no vax sono pro liberta’ e democrazia, testa di minchia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.