Vaccino, Speranza: linea governo netta, forse estensione obbligo

Stampa
L’obbligo vaccinale quando scatterà? ”Non c’è un numero magico”, ha tagliato corto il ministro della Salute, Roberto Speranza, ospite stasera alla Festa dell’Unità di Bologna, che ha precisato: “Incroceremo una serie di fattori: conteranno il dato percentuale di persone vaccinate e il nostro obiettivo è arrivare all’80% sopra i 12 anni entro la fine di settembre; il quadro epidemiologico e come il Paese regge, per esempio, dinanzi alle sfide dei prossimi giorni”

Vaccino, Speranza: linea governo netta, forse estensione obbligo

“Il governo ha una linea molto chiara e netta, andremo avanti con l’estensione del green pass e se sarà necessario valuteremo anche l’estensione dell’obbligo vaccinale. E’ una linea che si basa sull’evidenza scientifica. Non si può buttare al ribasso sulla politica”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo alla Festa dell’Unità a Bologna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.